Ma anche no, si possono utilizzare i magic seats anche in 4, basta alzare il sedile posteriore di sinistra e resta posto per 4.. Se si è in quattro, dei Magic seats non te ne fai proprio nulla!!!.
Il CH-R è dello stesso segmento, la Yaris è sotto (Jazz cross sarebbe come dici). Non esiste una crossover base Civic, quindi è un B-SUV che fa il C-SUV e imho lo fa bene nei suoi limiti. Telaio? Chi guarda il telaio o le sospensioni tra il popolo dei compratori?Se attraente e qualitativa anche nella guida può giocarsi le sue carte... fermo restando che una Civic crossover sarebbe stata superiore anche ad una CH-R probabilmente... e magari 20 cm più lunga.È ben più cara della yaris cross, concorrente per dimensioni e motorizzazioni, Almeno 3/4000 euro in più. Il chr, infatti, è superiore per telaio e cavalleria: ha anche il 2.0 da 180cv.
La yaris inoltre può avere anche l'awd. Non credo ne venderanno molte.
Ottimi soprattutto se torni da un vivaio.Ma anche no, si possono utilizzare i magic seats anche in 4, basta alzare il sedile posteriore di sinistra e resta posto per 4.
A mio avviso i magic seats sono un soluzione di una praticità estrema e quando non li hai più poi è facile che li rimpiangi.
Chi non li ha mai avuti non può capire, ad ogni modo si può sempre continuare a usare il cofano come con tutte le altre macchine in commercio
A me sarebbe piaciuta manuale, awd, con 180cv e magari con ruote indipendenti dietro.304 litri è il bagagliaio della Jazz, ergo potrebbe essere un refuso. Anche perché ci sono altri errori sul quel sito. Staremo a vedere.
Riguardo al prezzo, in effetti la versione intermedia è a mio avviso quasi obbligata, perché in quella di accesso non hai clima bizona, bocchette e usb dietro, volante in pelle, twetter, portellone automatico, che sono accessori difficili da rinunciare. Poi vanno aggiunti 750 di vernice metallizzata, a meno che ti piace color caffellatte.
La versione 4x4 non la importano forse perché non farebbe grandi numeri. In quel segmento la quota di trazione integrale non penso sia molto grande. Oppure non vogliono togliere mercato alla CRV. Non so. In ogni caso sbagliano perché lasciano campo alla concorrenza, vedi la Yaris Cross 4x4
un gruviera, direi (manca anche una station, de minimis)C'è un bucone in gamma Honda
E non solo...ci ho caricato e ci carico l'impossibile lì dietro coi magic seats, il cofano quasi completamente inutilizzato. Oltretutto come sai bene l'ulteriore impagabile comodità di questo sistema è di poter stipare oggetti semplicemente infilandoli sotto la panca, senza toccare nemmeno i magic seats. Poi sia ben chiaro che questa è la mia opinione basata sulla mia esperienza, per il resto non è una cosa indispensabile quindi ognuno si regola come crede.Ottimi soprattutto se torni da un vivaio.
Station sarebbe ottima ma purtroppo è una specie in via di estinzione, anch'essa come altre sacrificata alla attuale moda imperante dei cassoni SUV/crossover (... alla faccia dell'ecologia e della sostenibilità!)un gruviera, direi (manca anche una station, de minimis)
Però non dimenticare che ha il motore della jazz. Un 1.5 che con l'elettrico arriva a 130cv, il chr parte dal 1.8.Il CH-R è dello stesso segmento, la Yaris è sotto (Jazz cross sarebbe come dici). Non esiste una crossover base Civic, quindi è un B-SUV che fa il C-SUV e imho lo fa bene nei suoi limiti. Telaio? Chi guarda il telaio o le sospensioni tra il popolo dei compratori?Se attraente e qualitativa anche nella guida può giocarsi le sue carte... fermo restando che una Civic crossover sarebbe stata superiore anche ad una CH-R probabilmente... e magari 20 cm più lunga.
Ad oggi vuol dire nulla, si guarda su strada. Chiaro che manca quello un pò più pompato.. non è escluso che non implementino la gamma in un secondo momento, magari sfruttando una nuova unità pensata per Civic.Però non dimenticare che ha il motore della jazz. Un 1.5 che con l'elettrico arriva a 130cv, il chr parte dal 1.8.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa