Maxetto
0
Le dimensioni potrebbero essere un poco superiori alla Dart, quindi 4.75/ 4.80.danilorse ha scritto:GenLee ha scritto:BufaloBic ha scritto:GenLee ha scritto:Sì certo, ma a parte questo, che sappiamo tutti e di cui siamo contenti (non in senso ironico) e a parte la monostella, non sei in grado di rispondermi?
Sei in grado di dirmi (dirci) o qualcuno per te, che cosa è 'sto E evo?
Una evoluzione del 300c? Qualcosa di nuovo?
Perchè fin quando non ce faranno sapere, la Barracuda, la Giulia a tp, saranno solo "aria fritta"![]()
per quanto ne so io per averlo appreso dai siti americani l'E-Evo dovrebbe essere il nome del nuovo pianale E, il nuovo pianale che deriva da quello che ha dato i natali a 300C, Charger e Challenger e dovrebbe essere più rigido dell'attuale, cioè di quello della 300C oggi in commercio, e al contempo più leggero di un 30%.
Invece il pianale della futura Giulia di cui qui si parla cioè il D-RWD, sempre secondo i siti americani, qui non ci sono notizie neanche ufficiose dovrebbe essere il fratello più piccolo dell'E-Evo, cioè un E-Evo ulteriormente accorciato poichè l'E-Evo non consentirebbe di progettare TP di dimensioni ancora minori, cioè auto tipo la Giulia, la Barracuda e quant'altro
Quindi sostanzialmente il fratello minore di quella della futura Maseratina. Ok.
![]()
Mi auguro che finalmente questa scelta sia confermata.
Sono pero' preoccupato dal fatto che si parla di dimensioni di 4,80m che mi sembrano un po' troppi e mi fanno pensare ai 4,66m della 159 che gia' ai piu' sono sembrati troppi nonostante attualmente siano allineati alle varie A4, serie 3 e classe C.