Fancar_ ha scritto:
Secondo me potrebbe anche succedere che non la facciano più la Giulia e si fermino al segmento C per le vetture e introducano due linee di Suv segmento C e D.
Ormai siamo nel 2010 inoltrato e si dovrebbero già cominciare a vedere i propotiti completamente camuffati girare, e invece tutto sembra fermo.
Per me i casi potrebbero essere tre: o prima aspetteranno di vedere come andranno gli ordini della Giulietta e poi o imbastiranno "alla veloce" in un anno e mezzo una segmento D sempliciotta, oppure perderanno un pò più di tempo, ma di nuovo senza rispettare la scadenza del piano quinquiennale; terza ipotesi....stessa fine della 166 per la 159.
Lo penso anche io, attenderanno di vedere come và la Giulietta che pare sia partita già molto bene pare 2600 ordini, per vedere come regolarsi con la Giulia.
Martedì sono andato a vederla con la mia raga e ha fatto una grande impressione a entrambi ma non l'abbiamo potuta provare. Mi ha colpito il fatto che, oltre a non aver rollio già coi cerchi da 16, molti la descrivono come un'auto che non teme in alcun modo le sconnessioni. Insomma ottima tenuta, zero rollio e ottimo comfort sulle strade dissestate a me tutto ciò fa ben sperare per quanto riguarda le vendite perchè per il resto l'auto è davvero messa bene sia come interni che come esterni. La Giulia dovrebbe ripercorrere le orme della Giulietta, ce la farà?
Io la lascerei uguale uguale alla sorellna con qualche miglioria qua e là e poi con la sola aggiunta della TP