Articolo uscito sul sito di Autocar :
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/249993/
Piccolo estratto :
"I padroni Alfa dicono di volere fare della Giulia la migliore della classe per guida ed handling. Philippe Krief, capo della dinamica per il Gruppo Fiat, dice che mentre il design della sospensione della piattaforma Compact e la geometria deve coprire tutti i marchi Fiat, sarà ancora possibile ottimizzare il sistema per fornire il target dinamico Alfa.
sono allo studio un nuovo tipo di ammortizzatori a doppio stadio in collaborazione con Koni, mentre è certo l?impiego di dispositivi come il DNA, il Q2 e la realizzazione delle versioni Q4 a trazione integrale
Il nuovo -puntone MacPherson , su un telaio di grandi dimensioni, permetterà alla sospensione di resistere agli effetti distorsivi delle forze laterali generate in curva. Tra gli altri vantaggi, ciò dovrebbe significare che la Giulia non perderà la precisione dello sterzo .
Motori Multiair ,compreso il V6 Penta e il V6 diesel"
Insomma,stesso piacere di guida della piattaforma premium ma peso molto più basso.qui vivono dei maghi del telaio :!:
CE LA FARANNO I NOSTRI EROI ??? io un pò di fiducia in più dopo aver guidato la Giulietta ce l'ho che dire,la speranza è l'ultima a morire.mah! certo da qui a fare un gran frittata ci manca pochissimo.mettiamo in conto che rispetto alla Giulietta saranno in numero maggiore gli "arrabbiati"per la perdita di caratterizzazione tecnica...qui non parliamo di segmento C.
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/249993/
Piccolo estratto :
"I padroni Alfa dicono di volere fare della Giulia la migliore della classe per guida ed handling. Philippe Krief, capo della dinamica per il Gruppo Fiat, dice che mentre il design della sospensione della piattaforma Compact e la geometria deve coprire tutti i marchi Fiat, sarà ancora possibile ottimizzare il sistema per fornire il target dinamico Alfa.
sono allo studio un nuovo tipo di ammortizzatori a doppio stadio in collaborazione con Koni, mentre è certo l?impiego di dispositivi come il DNA, il Q2 e la realizzazione delle versioni Q4 a trazione integrale
Il nuovo -puntone MacPherson , su un telaio di grandi dimensioni, permetterà alla sospensione di resistere agli effetti distorsivi delle forze laterali generate in curva. Tra gli altri vantaggi, ciò dovrebbe significare che la Giulia non perderà la precisione dello sterzo .
Motori Multiair ,compreso il V6 Penta e il V6 diesel"
Insomma,stesso piacere di guida della piattaforma premium ma peso molto più basso.qui vivono dei maghi del telaio :!:
CE LA FARANNO I NOSTRI EROI ??? io un pò di fiducia in più dopo aver guidato la Giulietta ce l'ho che dire,la speranza è l'ultima a morire.mah! certo da qui a fare un gran frittata ci manca pochissimo.mettiamo in conto che rispetto alla Giulietta saranno in numero maggiore gli "arrabbiati"per la perdita di caratterizzazione tecnica...qui non parliamo di segmento C.