Fancar_ ha scritto:
angelo0 ha scritto:
Scusa ma tu credi davvero che BMW vende piu di Alfa solo perché ha la TP?
Spiegaci meglio i motivi!
Fancar su questo si é parlato fino alla morte ,purtroppo non ci si sposta di un mm

iu volte anche a te ho detto che se non hai qualitá del complesso macchina oggi nel 2010 non vai da nessuna parte quindi mi sforzo di ridirtelo un'altra volta.Pensa ad una 159 con TP ma gli stessi problemi che tutti gli hanno affibiato: 1° una Balena, 2° consumi Alti, 3°Schricchiolii da tutte le parti, 4° motori lenti , 5°prezzo alto, 6°interni da bisnonna, 7° assemblaggi schifosi, 8° pomigliano che te li manda con le fette di salame dentro il cofano, e tutto ció che in questo momento non ricordo, credi che la TP avrebbe fatto scomparire come magia tutto questo fracasso,che a qualcuno é costato 40.000 ??
.
P.S
La TP é quella cosa, che per noi puristi per motivi personali vorremmo,naturalmente non dimentico i valori che sono collocati con ció che ha fatto la storia del marchio, con cio dico che in questo momento paragonare con la diretta avversaria di una volta e sbagliatissimo.Non si puo dimenticare
che 25 anni fa il marchio é stato venduto,i cambiamenti erano da prevedersi, la politica travagliata che in Italia non dava sicurezza a niente per colpa dei politici,l italiano che non guadagnava tanto e molti disoccupati,la concorenza che ti premeva da tutte le parti,sostenuta nelle loro derivanze,ma sopratutto la serenita,il benestare di questi concorenti faceva si, che la concorenza andasse avanti senza problemi.Il piu grande esempio di serenitá per un futuro roseo lo vediamo,al quando la VW era morta é sepolta,e con una sola macchinetta
e riuscita a riprendersi alla meraviglia, ma non perché quella macchina fosse il fini mondo,l onere sta li,che questo marchio non é stato venduto a nessuno,
é rimasto i marchio del popolo, non ha dovuto cambiare mentalitá,la gente in un primo momento ha pensato al posto di lavoro,e in questo credere si sono migliorati per non rischiare un'altra volta la loro esistenza,ma in questo mi dispiace dirlo i tedeschi ci sono stati sempre superiori.
Non si puo in questo momento fare un paragone tra alfa e BMW tra 5 anni
sará possibile,e se allora le cose stanno come oggi,credo che non abbiamo piu speranza di sopravvivere .