skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:lalonzarossa ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ma, praticamente, di che si tratta?lalonzarossa ha scritto:ha fallito la prova della sospensione posteriore a contatto (non basta tra pneumatico e strada).
Gli ammortizzatori non smorzano a sufficienza, oppure sono scarichi?
O troppo rigidi (vedasi suggerimento su sacco da 40 kg)?
Gomme troppo larghe e ribassate?
Saluti
Non c'è abbastanza contatt tra gomma ed asfalto, quando qui fanno le prove delle sospensioni fanno ballare letteralemte la macchina, evidentemente la 500 é troppo leggera al retrotreno e forse zompa.
COn 2400 km, credo proprio che la macchina sia originale
Questa merita una segnalazione a 4R, magari una verifica potrebbero farla
fatto!
mi ci gioco lo stipendio di un mese che è una vaccata....ovvero che c'è un inghippo di sicuro non addebitabile alla 500 (se è originale)
è universalmente noto che in fiat curano molto bene assetto e sospensioni facendo utilitarie molto neutre, precise e '' facili''...tanto per fare un esempio le peugeot sono molto piu ' instabili e leggere al retrotreno ( è anche una questione filosofica)
se non passa la fiat non passa neanche la 206 la 207 ecc ecc ecc
se perdi lo stipendio lo giri a me? :lol: :lol: :lol: p.s. domani ritiro la Mi.To... 8) 8)
si pero' tu che ci metti sull' altro piatto della bilancia per la scommessa?![]()
Si è offerto di pagare la prossima cena friulano giuliana.......