Fancar_ ha scritto:
key-one ha scritto:
Domanda per tutti: ma il giro porte (e quindi la scocca in quel punto) è rimasto lo stesso? E' molto somigliante nelle foto.
Effettivamente il dubbio ....sorge spontaneo

a vedere le foto.
La nuova Serie 1 dovrebbe adottare un nuovo pianale modulare che si allunga e allarga alla bisogna (in futuro tutti i costruttori faranno cosi).
Credo proprio che sia un effetto ottico, non avevano fantasia sufficiente per cambiare quelle linee.[/quote]
Effettivamente la forma della serie uno di Bangle su cui viene innestato il frontale di Von Hoydonk , fa un po' l'effetto di una ....creatura mitologica , tipo il Minotauro

Però seguendo il detto : squadra vincente non si cambia , la casa di Monaco deve aver pensato di mantenere il più possibile la sagoma della versione precedente , la quale pur tra le critiche anche feroci si è conquistata neglli anni , oltre al successo di vendite, anche un certo status di icona automobilistica come Golf , Mini ,ecc, per citare solo le più famose.
Come queste, ha aumentato le dimensioni , mantenendone i connotati che la rendono immediatamente distinguibile dlla concorrenza.
Attached files /attachments/1016565=2880-mini-jcw-john-cooper-works-01_670[1].jpg /attachments/1016565=2881-mini20promotion_009[1].jpg