ahhah ma che centra il garageee lol xD era su una discesa che si immetteva sulla strada principale fatta da mio zio...cme si e grttato proprio sotto dve sta il fendinebbia diciamo,ma manco si vede xò se ci butto l'occhio si
margigi82 ha scritto:Ernst? ha scritto:L'importante è, dopo aver lavato bene il tutto, passare una cera specifica per proteggere la carrozzeria e togliere aloni e micro-graffi. Altrimenti il risultato sembra sempre a metà. E te lo dice uno che ha un'auto nera...
Per costi accettabili (circa 8 euro) e praticità di utilizzo (anche se l'auto non è perfettamente asciutta puoi stenderla senza problemi e non servono più passaggi), io mi trovo molto bene con questo... http://www.arexons.it/arexons/cms/auto/cura-manutenzione/privato/cere_lucidanti/8280-mirage-cera-rapida.html
Al nero della mia auto regala riflessi quasi diamantati.![]()
Ernst visto che anche io ho l'auto nera...appena comprata, mi consigli questo spray? E come si usa? Per gli interni tu che cosa utilizzi? (...ti prego di non dare nulla per scontato perchè come sai io sono alle prime armi!!!)
bye
nomadi86xp ha scritto:io uso l'alcool etilico e un panno ke dici sbaglio?xkè anche io nnn sopporto kuei prodotti
CESCOFRAN79 ha scritto:Blustar foto reale :
(rubata da altro forum, se il proprietario passa lo ringrazio!)
![]()
nomadi86xp ha scritto:capisco...scusa ma tu quando scendi dall'auto o vicino all'aceleratore nn rimangono le pedate sulle plastiche?
lucag_g ha scritto:confermo che si tratta della clio blu star. E' come la mia arrivata ieri in conc. Anche io ho scelto quel colore alla cieca (dal rettangolino campione del conc).Infatti i colori del configuratore e sui cataloghi per quanto riguarda il blu star cono messi a caso. Sulla brochure sembra addirittura verde.
Questa foto è una vera chicca: è la prima che trovo su internet anche cercando bleu etoile che è il colore equivalente in francese.
ciao, Luca
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa