juppin ha scritto:Il Blu Star è il colore della Sportour che si vede sulle foto che girano su Internet dove si vede la macchina davanti a un palazzo di vetro.
Questa sportour dovrebbe essere di sicuro blu star:

E anche questa:

juppin ha scritto:Il Blu Star è il colore della Sportour che si vede sulle foto che girano su Internet dove si vede la macchina davanti a un palazzo di vetro.
nomadi86xp ha scritto:ok grazie cmq giusto stamanttina ho lavato la clio danera e tornata bianca...xò nn e uscita benissimo!! lo lavata all'autolavaggio a gettoni e la seocnda volta ch e la lavo li e ho speso 3.50 e la prima volta invece 2.50 xò era meno sporcatu che ne pensi di questi autolavaggi ernest?
nomadi86xp ha scritto:ok grazie cmq giusto stamanttina ho lavato la clio danera e tornata bianca...xò nn e uscita benissimo!! lo lavata all'autolavaggio a gettoni e la seocnda volta ch e la lavo li e ho speso 3.50 e la prima volta invece 2.50 xò era meno sporcatu che ne pensi di questi autolavaggi ernest?
Ernst? ha scritto:juppin ha scritto:Il Blu Star è il colore della Sportour che si vede sulle foto che girano su Internet dove si vede la macchina davanti a un palazzo di vetro.
Questa sportour dovrebbe essere di sicuro blu star:
![]()
E anche questa:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ernst? ha scritto:[
Per i lavaggi... l'unica cosa è prestare attenzione al getto: non mirare mai alle spalle dei pneumatici altrimenti la lancia può danneggiare il pneumatico stesso. Detto questo, io preferisco fare tutto a casa mia ....
![]()
Ernst? ha scritto:L'importante è, dopo aver lavato bene il tutto, passare una cera specifica per proteggere la carrozzeria e togliere aloni e micro-graffi. Altrimenti il risultato sembra sempre a metà. E te lo dice uno che ha un'auto nera...
Per costi accettabili (circa 8 euro) e praticità di utilizzo (anche se l'auto non è perfettamente asciutta puoi stenderla senza problemi e non servono più passaggi), io mi trovo molto bene con questo... http://www.arexons.it/arexons/cms/auto/cura-manutenzione/privato/cere_lucidanti/8280-mirage-cera-rapida.html
Al nero della mia auto regala riflessi quasi diamantati.![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa