CESCOFRAN79 ha scritto:Eh si bella..
Quando arriva la mia mi sa che dovrò inventarmi qualche foto originale da postare..
Esistono dati di vendita per la clio facelift da confrontare con la precedente?
juppin ha scritto:CESCOFRAN79 ha scritto:Eh si bella..
Quando arriva la mia mi sa che dovrò inventarmi qualche foto originale da postare..
CESCOFRAN79 di dove sei?
Ernst? ha scritto:Io ho i dati di vendita della clio e 207 in francia del 2008 e del 2009.
2008
1. Peugeot 207/206 : 167.931 immatriculations (8,2% du marché)
2. Renault Clio (II et III) : 152.578 (7,4%)
2009
1. Peugeot 207 131.333
2. Renault Clio III 126.167
Vendite in lieve calo per entrambe. Ma proporzioni sostanzialmente simili. Qui in italia invece mi pare che le vendite siano aumentate... verso la fine anno in qualche mese la clio è tornata a far capolino nella top-ten.![]()
nomadi86xp ha scritto:CESCO ti posto le foto della mia,visto che le foto che gia ho posto io della mia si trovano a metà disussione ed e un pò difficile ritrovarle
http://img183.imageshack.us/gal.php?g=clio6.jpg
CESCOFRAN79 ha scritto:Grazie.. Probabilmente a fine anno si potrà dire con certezza.. Ma secondo me, questa Clio facelift sta avendo un grosso successo, al pari di una nuova auto. Che ne pensate?
CESCOFRAN79 ha scritto:juppin ha scritto:CESCOFRAN79 ha scritto:Eh si bella..
CESCOFRAN79 di dove sei?
Puglia!
IO sono della Pv. di Bari
aformas61 ha scritto:Presa giovedi scorso, fatti un 300 km .....
La migliore del topic: la profanazione della tomba di Tutankamon all'apertura del baule. Fantastica. E' verissimo, fa un rumore infernale, un bonk da fumetti, hai l'impressione che si apra tutta (e le porte sono invece leggere) :lol: :lol:
....
Per dr.mole: per scaramanzia mi sono riguardato il video del cambio di ruotaIl modo in cui pretendono di rimetterla a posto pescandola da sotto è la dimostrazione del perché i francesi hanno perso la guerra. Secondo me non c'è speranza.
......
A me no, anzi mi era sembrata proprio rollare poco per essere francese e poi non è alta (mai provato una sharan per il vento?), ma dici in uscita e accelerazione o quando sfili accanto alle altre auto /camion?syrupy83 ha scritto:Non vi capita, in fase di sorpasso sopra i 110, di sentire uno spostamento d'aria laterale sull'auto troppo marcato? io me ne accorgo e non mi sembra normalissimo considerando che tra i 110 e i 130 non siamo a velocità elevate...stesso problema quando si alza un po di vento...l'auto oscilla troppo e spesso mi costringe a tenere con maggiore forza la direzione.
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa