Ciao ragazzi..!!
Sono un nuovo utente di Quattroruote ed ormai propenso all'acquisto di una nuova clio.
Ho deciso per la LUXE 5 porte colore nero, quindi simile alla clio le iene uscita un pò di tempo fa. Sono fortemente indeciso sul motore..precisamente fra il 1.2 16V benzina o il 1.5 dCi 85cv. :?:
Voi cosa mi consigliate?? Premesso che al massimo all'anno faccio 9.000/10.000 km l'anno !!
Da questo potete dedurre che non cammino praticamente MAI!! Insomma non mi "pesano" più di tanto i ? 1.700 di differenza, quanto le prestazioni della macchina e la sua rumorosità :!: (ammesso e concesso che c'è ne siano...) Insomma vorrei un giudizio concreto da coloro che la possiedono e non la classica predica che se faccio pochi chilometri e meglio prendere il benzina..Insomma scrivetemi tutti i vostri giudizi anche quelli che non c'entrano sul motore..Altra perplessità che avevo era legata alla radio...l'audio è pittosto "pulito" o si sgrana quando lo si alza o ci sono delle interferenze mentre si ascolta un cd, ecc..??.
Ultimo aspetto su cui vorrei un chiarimento è legato alla scelta fra block shaft o block system :lol: Voi cosa mi consigliate???
Inoltre se siete a conoscenza di particolare pregi o difetti Vi prego di scriverli
:lol: :lol:
:cry:
8)

Bhè insomma penso di aver scritto tutti i miei dubbi. :lol: 8)
Scusate se sono stato monotono, ma sono una persona che quando deve fare un acquisto "importate" deve essere SICURO di ciò che acquista, per non avere in seguito rimpianti..
GRAZIE A TUTTI PER LA CORTESE ATTENZIONE
SPERANDO IN UNA Vs. RISPOSTA VI AUGURO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER LA VOSTRA NUOVA CLIO
A PRESTO
ANDREA
Sono un nuovo utente di Quattroruote ed ormai propenso all'acquisto di una nuova clio.
Voi cosa mi consigliate?? Premesso che al massimo all'anno faccio 9.000/10.000 km l'anno !!
Ultimo aspetto su cui vorrei un chiarimento è legato alla scelta fra block shaft o block system :lol: Voi cosa mi consigliate???
Inoltre se siete a conoscenza di particolare pregi o difetti Vi prego di scriverli
Bhè insomma penso di aver scritto tutti i miei dubbi. :lol: 8)
GRAZIE A TUTTI PER LA CORTESE ATTENZIONE
SPERANDO IN UNA Vs. RISPOSTA VI AUGURO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER LA VOSTRA NUOVA CLIO
A PRESTO
ANDREA