PS il voante in pelle è davvero in pelle? non fa odore di pelle.. può essere pelle sintetica? mi piace un sacco al tatto ma mi da l'idea di qualcosa che nel tempo si "sfarina".. .sbaglio?
ercules7676 ha scritto:Ernst? ha scritto:ercules7676 ha scritto:PS sono di ritorno da un bel "misto"...
Per lo sterzo... avrà un indurimento progressivo, quindi diventa più preciso alle alte velocità. Di sicuro lo sterzo della clio non è uno dei particolari migliori di quest'auto, non lo è mai stato. Può arrivare al buono, non certo all'ottimo.
non so se ritieni 8.5/10 un voto buono o ottimo, ma visto che siamo compaesani, se ti va te la faccio volentieri provare (così ci si conosce)...
ai 90 allìora e in su è un gran bello sterzo... non mi piace ai 40 perchè troppo molliccio.
Cmq vi segnalo la migliore recensione su questa auto con il 1.2 tce:
http://www.auto.it/prove/renault/clio/2009/08-3201/pagella/Renault+Clio+1.2+TCe
PS anche loro gl idanno 8.5 e la rece è, imho, davvero tanto seria e professionale.8)
ErCapoccia ha scritto:Anche il mio 1.5 dci ha la manutenzione ogni 20000km...![]()
ercules7676 ha scritto:.forse la Polo... ma quanto sa già di vecchio quell'auto...
Ernst? ha scritto:ercules7676 ha scritto:.forse la Polo... ma quanto sa già di vecchio quell'auto...
Dici?
![]()
![]()
ercules7676 ha scritto:ma la copertura insonorizzante nelle mie foto c'è.. no? :?:
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa