gallongi
0
Suby01 ha scritto:Questione di gusti. Sugli accessori sono d'accordo, a partità di prezzo maggiori accessori sono un valore aggiunto.
Per quanto riguarda invece finiture e materiali personalmente a queste preferisco la tecnica (che non deve prescindere dal comportamento su strada perchè la tecnica fine a se stessa senza un reale vantaggio di guida non ha senso)
Non so se intendesse dire la 308 sw Arizona e ben ,come motore / finiture e bagagliaio ha dei plus notevoli però anche qui siamo in ottica diversa rispetto alla levorg...ovvio che uno che guarda solo il bagagliaio non può che comprare la Peugeot ,ha il bagagliaio maggiore in categoria ( a memoria sono 610LT direi e pure di forma regolare )