gallongi ha scritto:
...non so voi,con chi ho parlato nel tempo ho avuto sempre buone impressioni dai venditori di marchi di nicchia piuttosto che di marchi che si vendono da soli...
Guarda, nel 2013 dovendo sostituire la Legacy ho cominciato proprio da Subaru, che volevo premiare per il buon risultato con me. A parte che il prodotto non mi ha convinto (Legacy), su due concessionari Subaru ufficiali qui in CH:
1. era deserto con due venditori, di cui uno... dormiva! L'altro non sapeva molto della Leacy (ed è un eufemismo)
2. il venditore, dopo aver stampato svogliatamente un preventivo che io avrei potuto farmi benissimo in rete, e dopo aver disprezzato la mia auto (che era della stessa marca da lui venduta...) mi ha letteralmente piantato in asso per fiondarsi su una coppia che stava guardando una Range Rover.
Che ho fatto? Me ne sono andato e, per caso, sono entrato in Audi. Oltre al prodotto mi ha convinto la cordialità, l'attenzione e la professionalità con cui sono stato trattato. E ho preso una A4 (non in quel concessionario, ma quasi, dato che era la stessa "catena").
Insomma, a volte uno non prende Audi perché è un fesso accecato dai 4 anelli, ma c'è anche un (buon) motivo. A volte, eh...