elancia
0
saturno_v ha scritto:I Jappo in Europa non hanno gamme ristrette...in molti casi hanno gamme quasi inesistenti....![]()
Quoto.
saturno_v ha scritto:I Jappo in Europa non hanno gamme ristrette...in molti casi hanno gamme quasi inesistenti....![]()
Suby01 ha scritto:renexx ha scritto:Suby01 ha scritto:P.s. la trazione integrale sono almeno 3000 euro e si riduce a 3000 il gap
Mah, per esempio BMW si fa pagare la TI 3mila sulla serie 5, 2600 per la serie 3...
Come si fa a sapere qual'è il costo reale di una TI? Non è anche quello un prezzo "premium" per alcune Case?
Opel sulla insignia te la fa pagare 2600. Sufficiente?
Sei ancora sulla lunghezza d'onda che rispetto ad un'astra con un'outback paghi il premium price?
Vorrei sapere come giustifichi la differenza tra una astra e una insignia country comunque... 10100 euro. Premium price?
Maxetto883 ha scritto:Ecco perchè secondo il mio modo di intendere la parola "premium" la Levorg non lo è: considerando la meccanica più sofisticata è addirittura più a buon mercato di una Astra.
Suby01 ha scritto:direi che visto che all'astra manca automatico e xeno è più che annullata... certo 30cv sono 30cv
elancia ha scritto:saturno_v ha scritto:I Jappo in Europa non hanno gamme ristrette...in molti casi hanno gamme quasi inesistenti....![]()
Quoto.
Matteomatte2.0 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ecco perchè secondo il mio modo di intendere la parola "premium" la Levorg non lo è: considerando la meccanica più sofisticata è addirittura più a buon mercato di una Astra.
se c'è un'auto premium nel segmento, quanto a contenuti, è proprio la Levorg, sfido chiunque a trovarmi qualcosa di meglio allo stesso prezzo...
Maxetto883 ha scritto:Ecco perchè secondo il mio modo di intendere la parola "premium" la Levorg non lo è: considerando la meccanica più sofisticata è addirittura più a buon mercato di una Astra.
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:saturno_v ha scritto:I Jappo in Europa non hanno gamme ristrette...in molti casi hanno gamme quasi inesistenti....![]()
Quoto.
Insomma: " Checcccefrega.... famose del male "
gallongi ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ecco perchè secondo il mio modo di intendere la parola "premium" la Levorg non lo è: considerando la meccanica più sofisticata è addirittura più a buon mercato di una Astra.
Credo sia il modo di intendere commerciale quello che intendi tu...che per me è sbagliato ma ripeto ,per me...io guardo aspetti che mi interessano da appassionato ...sai perché nel confronto non ho guardato le dotazioni ma le ho linkate al vostro giudizio ? Perché so che entrambe hanno quello che mi serve ,quelle quattro cavolate che hanno tutte..invece ,i due differenziali in più ,il Torque vectoring ,il cambio automatico mi fanno da ago della bilancia sia in questo confronto sia nel resto ...purtroppo è un modo di pensare mio che mi rendo conto vada oltre le logiche del marketing su cui campano migliaia di addetti ai lavori .....
elancia ha scritto:Perchè? Anzi, in room Honda siamo fortemente critici, ma anche consapevoli che un italiano che vuole un 4 cilindri tdi pompato e che consumi poco non può condizionare le strategie globali Honda.
Ma è un discorso ampio e OT.
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ecco perchè secondo il mio modo di intendere la parola "premium" la Levorg non lo è: considerando la meccanica più sofisticata è addirittura più a buon mercato di una Astra.
Credo sia il modo di intendere commerciale quello che intendi tu...che per me è sbagliato ma ripeto ,per me...io guardo aspetti che mi interessano da appassionato ...sai perché nel confronto non ho guardato le dotazioni ma le ho linkate al vostro giudizio ? Perché so che entrambe hanno quello che mi serve ,quelle quattro cavolate che hanno tutte..invece ,i due differenziali in più ,il Torque vectoring ,il cambio automatico mi fanno da ago della bilancia sia in questo confronto sia nel resto ...purtroppo è un modo di pensare mio che mi rendo conto vada oltre le logiche del marketing su cui campano migliaia di addetti ai lavori .....
Perche' deve " valere " di piu' la Levorg di una Francese pari segmento, meno tecnica,
ma molto meglio come finiture, materiali e accessori :?:
E siete sicuri che costi di piu' fare la parte tecno dell' altra :?:
arizona77 ha scritto:Perche' deve " valere " di piu' la Levorg di una Francese pari segmento, meno tecnica,
arizona77 ha scritto:Perche' deve " valere " di piu' la Levorg di una Francese pari segmento, meno tecnica,
CitWeb2 - 5 ore fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa