ragazzi la mia a4 allroad 3.0 tdi s-tronic dovrebbe essermi consegnata dopodomani venerdì 20/05 speriamo bene .. vi saprò dire!
per la cronaca trattasi del 3.0 tdi versione advanced spartanamente accessoriata ma con tutto quello di cui ho bisogno:
- bianco ibis ( sarò modaiolo ma ultimamente il bianco mi piace parecchio e non mi dispiace il cotrasto un pò agressivo delle protezioni in plastica nere... il tinta unita secondo me snatura il concetto "allroad" in + 8/900 euro risparmiati
-cerchi da 18 5 razze ( + agressivi e poi ritengo che con tale motorizzazione siano il minimo che si possa avere)
-navi mmi non lo uso molto e lo trovo esageratamente caro ma ritengo che le audi senza navi siano un pò inguardabili ( ho tolto qualche opzional minore non indispensabile x ammortizzare la spesa

inoltre dalla rotellina ci si comanda propio tutto )
-audi music interface x ipod così ho tutta la musica che voglio, la versione advanced ha il sistema bang & olufsen di serie
-antifurto volumentrico e antitraino
-pacchetto portaoggetti
-volante sportivo 3razze con palette cambio.. che goduria
-pacchetto luci/pioggia
-bulloni antifuto
niente pelle non mi ha mai attirato peccato per i sedili sportivi ma erano vincolati ad altri pacchetti che facevano salire notevolmente la spesa.
Comunque x avere una celere consegna ho ordinato in fretta l'auto 30/03in modo di precedere il grosso degli ordini (non era ancora stata prensentata uffcialmente) e se come comunicatomi mi verrà consegnata il 22 saranno 52 gg ... direi un tempistica + che accettabile.. se penso che per il q5 ci vogliono minimo 90 gg...
ps. ho solo un dubbio... ho dimenticato i vetri oscurati e non vorrei pentirmente.. si possono installare sucessivamente tramite pellicola o cose del genere? sia chiaro parlo di un lavoro fatto bene non una schifezza ..