Beh diciamo che su alcuni modelli VW questo simpatico gingillinoTourillo ha scritto:2.500? sono troppi..non li vale..spero che su questo sia d'accordo anche tu..poi sul fatto che sei disposto a pagarli pur di non farne a meno è un'altra cosa..
P.S.: Miiiiiiiih!..Hai pubblicato una foto diversa dalla plancia della A4!!!..:lol:
![]()
![]()
![]()
P.P.S.: Mi sono accorto che quello che ho postato io fa di tutto tranne che il navigatore..mi serve/interessa così tanto quella funzione che non l'ho neanche presa in considerazione!..![]()
Sì si, se viene dichiarato, nella copertura assicurativa rientra anche il navigatore.Tourillo ha scritto:Con 2.600? me ne compro uno abbastanza buono (da circa 1.000?) in after-market e se me lo rubano riesco a comprarmene un'altro!..
Che poi tra l'altro se lo si dichiara, l'assicurazione furto e incendio non copre anche questi furti?..Mi pare di sì..
Figurati..un annetto dopo che avevo il Touareg avevo provato a cambiarlo..non me li volevano mica valutare i km in meno che aveva fatto sai?..Dicevano che quella è una cosa che dice 4ruote, l'Eurotax è diverso.. :? ..spudorati..per non dire che hanno la faccia come il.......... :evil:4ruotelover ha scritto:Beh diciamo che su alcuni modelli VW questo simpatico gingillinoTourillo ha scritto:2.500? sono troppi..non li vale..spero che su questo sia d'accordo anche tu..poi sul fatto che sei disposto a pagarli pur di non farne a meno è un'altra cosa..
P.S.: Miiiiiiiih!..Hai pubblicato una foto diversa dalla plancia della A4!!!..:lol:
![]()
![]()
![]()
P.P.S.: Mi sono accorto che quello che ho postato io fa di tutto tranne che il navigatore..mi serve/interessa così tanto quella funzione che non l'ho neanche presa in considerazione!..![]()
viene sui 1600-1700?. Comunque Tourì, non sono d'accordo con te ma di più: i prezzi per questo tipo di accessorio sono sempre molto elevati e a volte arrivano a sfondare il muro dei 3000? :cry:. Concordo con chi sostiene che sia lodevole da parte delle case automobilistiche proporre la possibilità di integrare nella plancia il proprio navigatore portatile. Tra l'altro quest'ultimi riconosco che funzionino altrettanto bene. Sfogliando la sezione dell'usato di 4ruote ho avuto una simpatica sorpresa però: per alcuni modelli, se dotati di navigatore, è prevista una quota da aggiungere alla valutazione dell'auto. Ovviamente bisogna vedere se in fase di rivendita venga riconosciuta.
P.S. Visto che bravo, eh?![]()
![]()
Ormai, grazie a te
, sono inarrestabile nel postare immagini!
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa