Romix76 ha scritto:Qualcuno ha provato la nuova Allroad? Eventuali impressioni...
dolomite ha scritto:Romix76 ha scritto:Qualcuno ha provato la nuova Allroad? Eventuali impressioni...
forse per fine maggio mi consegnano la mia 3.0 s tronic.. qualcuno sa quando dovrebbe arrivare mi hanno detto che la settimana di produzione salvo cambiamenti è la 20sima
Romix76 ha scritto:Carissimi...[] Come promesso questo pm ho provato la nuova Allroad in variante 3.0Tdi...[] Semplicemente FANTASTICA...[][][] Cambio (S-Tronic) veramente eccellente per dolcezza e rapidità, una tenuta di strada allucinante, testata per bene anche su stradine secondarie con pioggia battente, onestamente sono dell'idea che il giusto motore rimane il tre litri diesel, offre una coppia esuberante con prestazioni di gran livello unite alla regolarità e silenziosità di funzionamento tipiche del V6! Sul fronte estetico la trovo veramente bella, non esagerata e nel complesso molto indovinata, conserva sempre quel lato sportivo che personalmente amo molto in casa Audi. Concludendo rimango sempre più convinto che se deciderò di sostituire la mia sarà per questa pregevole Allroad, naturalmente in variante tre litri.
[]
solo una cosa: ma il 10% con reso dell' usato oppure senza?Romix76 ha scritto:Egregio beato te.... :lol: che tra un pò avrai il piacere di guidarla a tempo pieno... :lol: Cmq come piace a me siamo sui 62 mila dai quali si toglie un 10% circa di sconto, quella da me vista e provata era un grigio-verde met. molto bello come colore, con verniciatura intergale altro particolare d'obbligo a mio avviso, sul fronte opzioni molto dipende dalle esigenze personali ed economiche... personalmente vista la tipologia di veicolo ritengo d'obbligo alcune dotazioni come il navi e gli interni in pelle (almeno pelle-alcantara) passando per i sensori park plus e il clima tri zona (reputo bruttino il mono) concludendo con i cerchi da 18 e i vetri scuri a cui non rinuncerò più... troppo pratici e non solo durante l'estate....
ls66 ha scritto:bene
prevedo un forte successo !!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa