gallongi
0
reFORESTERation ha scritto:ma l'auto come passione e piacere non la intende nessuno?
ed e'anche strano tra appassionati di auto
reFORESTERation ha scritto:ma l'auto come passione e piacere non la intende nessuno?
zero c. ha scritto:dal momento che i giapponesi sono i soli a livello mondiale a stare dietro (ogni tanto anche davanti) alla industria auto germanica..
FurettoS ha scritto:I calcoli matematematici servono a poco se parti dal presupposto che ci vai a perdere, altro discorso è se si considera che cambiando spesso l'auto è vero che perdi un quota ma hai sempre un'auto nuova, in garnzia, ecc.
Qunidi non è solo aspetti negativi.
La differenza sostanziale per un auto che ha mercato rispetto ad una che non ne ha è questa, la richiesta.
Cometa Rossa ha scritto:FurettoS ha scritto:I calcoli matematematici servono a poco se parti dal presupposto che ci vai a perdere, altro discorso è se si considera che cambiando spesso l'auto è vero che perdi un quota ma hai sempre un'auto nuova, in garnzia, ecc.
Qunidi non è solo aspetti negativi.
La differenza sostanziale per un auto che ha mercato rispetto ad una che non ne ha è questa, la richiesta.
Discorso correttissimo; se uno per sfizio, abitudine od esigenza vuole o deve cambiare l'auto ogni 3 anni allora la scelta, per minimizzare le perdite, è obbligata. Come è vero che si ha un'auto quasi sempre nuova e quindi a rischio magagne. Ma sono le uniche due cose, sul fronte economico, che possono giustificare un acquisto premium rispetto ad uno generalista. Altrimenti, salvo parametri soggettivi ( appagamento, piacere, voglia di sfoggiare, sfizio, scimmia per un particolare modello) l'acquisto di un'auto premium non è la scelta corretta, ma solo un bagno di sangue (che ovviamente, di solito, chi acquista può permettersi).
Io più che altro vertevo sul discorso "usato". Con la crisi che c'è i conce ritirano di tutto, ma proprio di tutto. Anzi, talvolta è più facile piazzare un modello generalista che uno premium. Quindi, a mio avviso, prendersi un premium perchè "un domani me lo ritirano sempre, altre marche no" non sta in piedi per una serie di motivi disparati, ma tutti reali.
Sul resto del discorso concordo con provocantibus; comprarsi un'A3 105cv base a 25.000 euro è da folli, quando con 3-4.000 euro in più si può comprare tutt'altra macchina
Cometa Rossa ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma l'auto come passione e piacere non la intende nessuno?
Eccomi!!! Altrimenti non avrei preso la bavarese ma qualcos'altro, risparmiando anche un bel po' di soldi![]()
reFORESTERation ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma l'auto come passione e piacere non la intende nessuno?
Eccomi!!! Altrimenti non avrei preso la bavarese ma qualcos'altro, risparmiando anche un bel po' di soldi![]()
A beh meno male, almeno non sono l'unico a sostenere che un'A3 con interconesso non ha senso, avrebbero dovuto lasciare quel ruolo a golf e seat, non ad audi.
zeusbimba ha scritto:Macchè unico.... al santo protettore di audi gli abbiamo scritto almeno 100 volte, ma lui sostiene che rimane una vettura da vetrina![]()
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:Macchè unico.... al santo protettore di audi gli abbiamo scritto almeno 100 volte, ma lui sostiene che rimane una vettura da vetrina![]()
a me e' sembrata bella,sicuro,pero' non per 37k ? che chiedevano....aspetto l golf VII,che gia' vado a vedere con i cuoricini quindi devo essere imparziale se possibile...![]()
zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma l'auto come passione e piacere non la intende nessuno?
A beh meno male, almeno non sono l'unico a sostenere che un'A3 con interconesso non ha senso, avrebbero dovuto lasciare quel ruolo a golf e seat, non ad audi.
Macchè unico.... al santo protettore di audi gli abbiamo scritto almeno 100 volte, ma lui sostiene che rimane una vettura da vetrina![]()
zeusbimba ha scritto:37k con il ponte?? ammazza, allora si che è da vetrina!!!!![]()
FurettoS ha scritto:Mi sa cha hai sbagliato santo perchè la Young io continuo a non considerarla, poi che qualcuno vuole spendere cifre così importanti per parcheggiarsela in garage è libera scelta.
Per come la poni tu e come quello che se le taglia per far dispetto alla moglie.
L'auto è a listino ma nessuno ti obbliga a comprarla, di topic per informarsi ce ne sono, se uno la vuole per forza è libero di farlo.![]()
FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma l'auto come passione e piacere non la intende nessuno?
Macchè unico.... al santo protettore di audi gli abbiamo scritto almeno 100 volte, ma lui sostiene che rimane una vettura da vetrina![]()
Mi sa cha hai sbagliato santo perchè la Young io continuo a non considerarla, poi che qualcuno vuole spendere cifre così importanti per parcheggiarsela in garage è libera scelta.
Per come la poni tu e come quello che se le taglia per far dispetto alla moglie.
L'auto è a listino ma nessuno ti obbliga a comprarla, di topic per informarsi ce ne sono, se uno la vuole per forza è libero di farlo.![]()
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:37k con il ponte?? ammazza, allora si che è da vetrina!!!!![]()
no,calma calma,era il 2.0 almenopero' se il 2.0 passa da 28k a 37k,il 1.6 tdi mi aspetto che vada a 30k con facilita'...e qui casca l'asino,si prende un golf GTD con ml ( o bracci multipli,x esattezza)
![]()
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:37k con il ponte?? ammazza, allora si che è da vetrina!!!!![]()
no,calma calma,era il 2.0 almenopero' se il 2.0 passa da 28k a 37k,il 1.6 tdi mi aspetto che vada a 30k con facilita'...e qui casca l'asino,si prende un golf GTD con ml ( o bracci multipli,x esattezza)
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa