FurettoS
0
gallongi ha scritto:FurettoS ha scritto:Mi sa cha hai sbagliato santo perchè la Young io continuo a non considerarla, poi che qualcuno vuole spendere cifre così importanti per parcheggiarsela in garage è libera scelta.
Per come la poni tu e come quello che se le taglia per far dispetto alla moglie.
L'auto è a listino ma nessuno ti obbliga a comprarla, di topic per informarsi ce ne sono, se uno la vuole per forza è libero di farlo.![]()
che mi dici dei venditori audi tu che frequenti? standardizzati sull'immagine o e' stato un caso il mio ( e quello di altri a quantio pare)?
Dove vado di solito c'è una reception a fare da filtro, tu sei libero di girare per il salone poi se vuoi info o ti intercetta un agente di vendita oppure vai alla reception interna al salone e chiedi, se c'è da attendere ti offrono un caffè, dei cioccolatini o caramelle.
Li la differenza come in ogni cosa la fa il personale ed il titolare, però non ci sono sbarbatelli da location mondana ma persone con già alle spelle diversi anni di esperienza.