Uhm!!
mumble mumble...
soggetto:
-maschio
- età dai 25 ai 55
- bianco
........
mi sento tanto uno di quei serial killer ricercati dall'FBI e CIA, mi avete appena fatto un dettagliatissimo profilo informatico...
mmmmmmm :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
dunque dalle vostre analisi se ne evince che Noi me medesimo siamo l'utente perfetto per i mac?
Quindi sarei il Mac One?
One perchè ovviamente sono il number One per eccellenza...

8) 8) 8)
Rispondendo seriamente in modo cumulativo a 99octane e jacoss, vi dico che avete perfettamente ragione, bisognerebbe provarlo il mac e non 5 minuti al mediaworld, ma e' anche vero che non posso certo passare le giornate nei centri commerciali...
A me principalmente interessava sapere se tra mac e pc vi fossero differenze galattiche e insormontabili a livello di utilizzo per uno come me che conosce solo il logo della apple.
In quanto avevo sentito pareri molto discordanti al riguardo.
Per quel poco che ho visto io in questi giorni, (i famosi 5-10 minuti di cui sopra), non mi pare che abbisogni conoscere il sanscrito antico per navigare fra i vari menù...

Se poi mi si conferma che le meravigliose peculiarità windows che ci piacciono tanto(leggasi imballamenti vari caxxi e mazzi), col mac saranno solo un vago ricordo di gioventù bruciata,
temo proprio che prossimamente andrò ad arricchire il conto in banca di Jobs dopo aver rimpinguato per secoli quello di Gates.
Così giusto per par condicio...
:hunf:
Ma a livello di antivirus o aggiornamenti SW come e' messo il mac?
:?: :-o