Deb81 ha scritto:e' un altro mondo apple
![]()
![]()
![]()
Thanks God.
jaccos ha scritto:Apple è un altro mondo!!!!!
No dai scherzo!
Cmq vai di apple. Se sei stufo di tutti i vari problemini di windows e vuoi più semplicità è la scelta giusta.
Prendi pure il macbook base, è davvero valido.
Cmq il vantaggio è che apple ti fornisce hardware e software insieme, ottimizzati al massimo l'un con l'altro... ciò significa prestazioni migliori, meno problemi, reattività del sistema e sicurezza. In più apple ha una filosofia per cui tutto è molto più semplice da fare, non devi pensare a come devi fare una determinata cosa, la fai e basta... funziona come un'orologio svizzero, non capisci finchè non lo provi... dopo un paio di giorni di ambientamento vedrai che non avrai problemi e verrai qui a dirci quanto sei contento...![]()
Un aggiornamento per un apple costa quanto una casa (monolocale, però).
Prestazioni migliori? Si, però quanto spendi in più?
La filosofia è: design e... basta.
Finchè non provi non capisci... e se uno ha già provato ed ha già capito (purtroppo)?
LUISELLA1972 ha scritto:io lo adopero essenzialmente per scrivere
Allora, perchè non un nb da 500 euro con una distro qualunque di linux in dual boot con seven (perchè potete dire quello che volete sulla mela (marcia) ma 7 è un so con i controcazzi... finchè non provate non capite...)
Eeeeh ma dire "ho linux" non fa figo come "ho un mac"... Per gli apple-fanboyFulcrum ha scritto:Bon, allora non dovresti avere particolari problemi.
Personalmente, in assenza di particolari necessità (specialmente interfacciamento con periferiche e/o dispositivi "ostici") preferirei una distribuzione Linux (Fedora, Ubuntu,...), come SO: gratuita, una marea di software gratuito (anche programmi fatti moooolto bene), stabile, robusta.
Ma io sono allergico ai prodotti che costano uno sproposito principalmente per il "brand", per cui non faccio testo...
Lo utilizzi principalmente come desktop replacement o a zonzo?
Cordiali Saluti
Fulcrum
sistema stabile = solo mac.
jaccos ha scritto:Peccato che ti scrivo da un windows...
Me ne sono innamorato dopo aver avuto tra le mani quello della morosa... nei sistemi operativi ci sguazzo, sul mio uso win e linux, ma apple è un'altra cosa... sinceramente se avessi un mac ci terrei installato in dual boot anche windows per poter giocare e porbabilmente pure linux per le mie macchinazioni da smanettone.
Però come ti ripeto finchè non lo provi non puoi capire...![]()
Chi sa usare il pc come si deve sarà capace di tenersi un Windows veloce e pulito.
Ok discutere, ma se si parte con delle basi tipo "winzozz si impalla dopo 32 ms dal primo avvio" "wz va formattato ogni 13 gg" "basta installare un gioco e wz si sputtana" si parte con delle basi di cartapesta.
Non c'è so migliore, non c'è so peggiore. C'è un so che si adatta meglio alle esigenze di un utente piuttosto che di un altro.