cara masnada di masnadieri masnadianti un dubbio si insinua nella Nostra di Me medesimo nobile nonchè superiore e inarrivabile mente aristocratica.
Avrei una mezza intenzione di cambiare notebbok e avendone oramai 3/4 di coyotes strapieni dei continui problemi ammennicoli pseudo bachi e ca.zzi e mazzi di windows, mi stavo orientando verso il fantasmagorico e sfavillante mondo Apple dei Machintosh.
Premetto che la mia conoscenza riguardo quel mondo, si limita al logo della mela smangiucchiata.
Detto ciò vi chiedo, conviene passare ad apple?
com'e'? come va? come funziona?
c'e' bisogno di 6 laureee per imparare ad usarli?
In poche parole, vale la pena salutare il "caro" Bill e tradirlo con Steve?
P.S. pregherei di evitare risposte tipo :" e' un altro mondo apple, fantastico!!" sono gradite spiegazioni a tale affermazione.
thank's a lot
piuttosto e anzichènò
:hunf:
Avrei una mezza intenzione di cambiare notebbok e avendone oramai 3/4 di coyotes strapieni dei continui problemi ammennicoli pseudo bachi e ca.zzi e mazzi di windows, mi stavo orientando verso il fantasmagorico e sfavillante mondo Apple dei Machintosh.
Premetto che la mia conoscenza riguardo quel mondo, si limita al logo della mela smangiucchiata.
Detto ciò vi chiedo, conviene passare ad apple?
com'e'? come va? come funziona?
c'e' bisogno di 6 laureee per imparare ad usarli?
In poche parole, vale la pena salutare il "caro" Bill e tradirlo con Steve?
P.S. pregherei di evitare risposte tipo :" e' un altro mondo apple, fantastico!!" sono gradite spiegazioni a tale affermazione.
thank's a lot
piuttosto e anzichènò
:hunf: