Suby01
0
Può andare la soluzione tipo Mini con due luci di retromarcia ed un retronebbia centrale.
Eh ma lo scarico???? Uno solo e a sx!
Può andare la soluzione tipo Mini con due luci di retromarcia ed un retronebbia centrale.
lassa sta va laEh ma lo scarico???? Uno solo e a sx!![]()
Meno male che la mia è quasi simmetrica... due luci bianche (anche se su una si vedono i led) due scarichi, peccato per le scritte che sono asimmetriche. O la cambio o tolgo le scritte....Sulla Legacy sono asimmetriche, sulla outback, stessa carrozzeria, sono simmetriche... mah!
Nel design delle auto mi piace la simmetria, anche per quanto riguarda le luci.
.
Quando ho letto il titolo del 3d
pensavo ti riferissi alla Morgan Aero Super Sports
Sì certo, sfotti pure, ma le 2 luci di retromarcia e retronebbia sono un piccolo costo per chi produce ma si rivelano un plus nella sicurezza e nella praticità d' uso, poi le scrite per me sarebbero da abolire ovunque, al massimo un logo (di dimensioni contenute) su calandra e volante... ah preferirei una simmetria delle catene di scarico e sovralimentazione, ma suby non ci sente, il diesel lo fa solo per dovere commerciale...Meno male che la mia è quasi simmetrica... due luci bianche (anche se su una si vedono i led) due scarichi, peccato per le scritte che sono asimmetriche. O la cambio o tolgo le scritte....
va bene il 4 in uno per chi ha il monoblocco, per chi ha due bancate meglio due linee pukite e SIMMETRICHE!Eh ma lo scarico???? Uno solo e a sx!![]()
sulla brava dello scorso millennio le luci erano sempre speculari e simmetriche, sulla consorella bravo erano asimmetriche, credo sia un po' una scelta di stile, IMHO discutibile...Sulla bravo molti hanno ovviato emttendo al posto del fanalino tetronebbia quello retromarcia della versioen inglese, dal lato opposto al nostro, e poi lampadina rossa dentro.
Altri si sono spinti oltre, mettendo doppia retromarcia, e inglobando il retronebbia nei fanali (sono praticamente predisposti)
non dico sia scelta corretta, ma tempo fa leggevo che si preferisce usare una sola luce di retromarcia per evitare venga confusa con gli stop.Sì certo, sfotti pure, ma le 2 luci di retromarcia e retronebbia sono un piccolo costo per chi produce ma si rivelano un plus nella sicurezza e nella praticità d' uso, poi le scrite per me sarebbero da abolire ovunque, al massimo un logo (di dimensioni contenute) su calandra e volante... ah preferirei una simmetria delle catene di scarico e sovralimentazione, ma suby non ci sente, il diesel lo fa solo per dovere commerciale...
MK44 - 13 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa