Ma se a cena stai leggero e colazione non la fai, a pranzo non ti viene da mangiarti un bue intero?
Infatti... se saltassi del tutto la colazione, all'ora di pranzo avrei una fame boia!
Ma se a cena stai leggero e colazione non la fai, a pranzo non ti viene da mangiarti un bue intero?
Eh però così sballi tutto, salute e peso non ringraziano.
Onestamente nemmeno dopo 40 ore di digiuno posso dire di aver sentito una fame tale da spingermi a mangiare di più.
Si vede che mangi più del dovuto. Io stò costantemente '' in riserva '', basta che salto un pasto mi gira la testa e la glicemia mi và sotto i piedi insieme alla pressione.
soffrivano,digiuno o no,di pressione bassa.
I cachi li ricordo da bambino....
Mi ci sporcavo proprio come un bambino con mia madre che mi metteva appositamente doppio tavagliolo....
Poi, da grande, ho scoperto che, se va bene in 2 gg passano da
acerbi a semimarci e ho " interrotto il rapporto "....
Poi e' arrivato pure il diabete....
E fu la irreversibile fine di un grande amore....
Mai bevuto caffè.
Onestamente per me il potere della bevanda magica è un po' sopravvalutato.
Eccedere col caffè,soprattutto se molto carico,può far alzare la pressione ma correggere una pressione naturalmente bassa?
Non credo.
E anche quelli che se al mattino non prendono il caffè non riescono a tenere aperti gli occhi non mi convincono.
Mai bevuto caffè.
Onestamente per me il potere della bevanda magica è un po' sopravvalutato.
Eccedere col caffè,soprattutto se molto carico,può far alzare la pressione ma correggere una pressione naturalmente bassa?
Non credo.
E anche quelli che se al mattino non prendono il caffè non riescono a tenere aperti gli occhi non mi convincono.
è la depressione ahahahahahahah scherzoNon corregge la pressione, ma la alza di quel tanto che basta. Ci sono giornate che se al mattino non piglio un caffè non carburo, qualche volta pure doppio. Ma non è sempre stato così, anzi. E' la vecchiaia, il metabolismo boh!
E' la vecchiaia,
Ci sta appena alzati non essere proprio al top dell'efficienza psicofisica ma imho ci si lava la faccia con l'acqua fredda e tempo due minuti si è in pista.
Non corregge la pressione, ma la alza di quel tanto che basta. Ci sono giornate che se al mattino non piglio un caffè non carburo, qualche volta pure doppio. Ma non è sempre stato così, anzi. E' la vecchiaia, il metabolismo boh!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa