spero che non abbia ragione...ma ho paura di si, va bè, ho ancora quattro anni da stare allegro!!Un signore che ho incontrato in sala d'attesa per una visita ha detto che dopo i 70 vanno su a tre alla volta....
sei giovanissimo!!![]()
spero che non abbia ragione...ma ho paura di si, va bè, ho ancora quattro anni da stare allegro!!
Un signore che ho incontrato in sala d'attesa per una visita ha detto che dopo i 70 vanno su a tre alla volta....
Per farti un effetto del genere, potrebbe essere. Hai detto che era una tagliata, era molto al sangue?Spero che quella carne non fosse andata a male... che dite, è possibile?
Per farti un effetto del genere, potrebbe essere. Hai detto che era una tagliata, era molto al sangue?
non credo proprio, l'uomo è tendenzialmente carnivoro (o quanto meno non è erbivoro, checchè ne dicano i vegani...). E comunque, lipasi e pepsina nello stomaco ci sono, le proteine che siano animali o vegetali in qualche modo si rompono. Per me, o hai proprio mangiato troppo per i tuoi standard (tieni conto che lo stomaco tende a rimpicciolirsi se viene riempito poco), o più facilmente la carne era contaminata. A me è successo anni fa "grazie" a una paella, in due giorni ho perso 5 kg di peso (vi risparmio i dettagli sul come li ho persi)...Forse il mio stomaco ha disimparato a digerire la carne rossa?
non credo proprio, l'uomo è tendenzialmente carnivoro (o quanto meno non è erbivoro, checchè ne dicano i vegani...). E comunque, lipasi e pepsina nello stomaco ci sono, le proteine che siano animali o vegetali in qualche modo si rompono. Per me, o hai proprio mangiato troppo per i tuoi standard (tieni conto che lo stomaco tende a rimpicciolirsi se viene riempito poco), o più facilmente la carne era contaminata. A me è successo anni fa "grazie" a una paella, in due giorni ho perso 5 kg di peso (vi risparmio i dettagli sul come li ho persi)...
E infatti cerco sempre di comportarmi da giovane.
Ma oggi mi sento un vecchio... questo problema di digestione mi ha veramente buttato giù, ancora non mi sono ripreso del tutto.
Spero che quella carne non fosse andata a male... che dite, è possibile?
quanti ricordi!
abbuffarmi di fregnacce,
Però ti capisco, a volte non si resiste.Ieri sera come primo ho preso proprio le fregnacce alla sabinese... buonissime!
Ma mi dovevo fermare là...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa