le altre in 5 minuti sono pronte.
Oddio in 5 minuti sono scongelate.
Però i tempi di cottura previsti scritti sulla busta sono sempre molto ottimisti.
le altre in 5 minuti sono pronte.
Faccio i complimenti a pi_greco. Io non ci riesco, anzi, noi non ci riusciamo.
Ed ho la fortuna che ci aiuta nel cucinare la figlia.
Perché non usciamo per svago, la spesa la si fa al volo ordinando prima, la tv si guarda due ore la sera. Eppure c'è sempre indietro un mare di roba da fare in casa: lavare. stirare, pulire, rassettare dentro e fuori in giardino. Poi dai genitori poco autosufficienti e sono altre due case da seguire...
Rari i fine settimana fuori casa. Ferie, via una settimane fino l'anno
scorso e da quest'anno una ma a turno.
Non saremo capaci di organizzarci noi, lo ammetto.
Allora tutti gli ingredienti sono ok, meno male.
Senz'altro venivo solo dietro alla tua ricerca di alimentazione sana, che i preparati industriali non possono garantire. E te lo testimonio con la mia stessa vita e professione.Ognuno ha la propria situazione, le proprie abitudini e le proprie attitudini.
Né io né mia moglie siamo tipi da stare ai fornelli per più di dieci minuti, e di solito a casa mangiamo in maniera molto parca e semplice.
Eppure l'energia non ci manca, facciamo entrambi sport (mia moglie molto meno di me, visti i suoi impegni).
Grazie, il meglio è passato per disgrazia.ecco, questo mi spiace veramente....
Sembrano interessanti
( non mi pare di vedere conservanti, addensanti & C )
No, infatti, almeno tra gli ingredienti dichiarati.
Non voglio fare pubblicità, ma è di un marchio molto famoso, un'azienda lombarda di cui conosco personalmente i proprietari (tra l'altro uno di essi è appassionato di auto storiche e ha partecipato almeno una volta alla Mille Miglia con una sua "vecchia gloria storica") e di cui ho visitato più volte gli stabilimenti, che hanno un livello tecnologico molto elevato.
Senz'altro venivo solo dietro alla tua ricerca di alimentazione sana, che i preparati industriali non possono garantire. E te lo testimonio con la mia stessa vita e professione.
Un marchio famoso....
Non credo proprio che rischi
di scrivere una cosa per un' altra.
Avrebbe solo da rimetterci
Il maiale per sua natura non è una carne che fa molto bene al nostro organismo.
A me fa alzare molto i trigliceridi quindi lo tengo alla larga, ogni persona ha le sueIo praticamente, come carne, mangio solo lonza di maiale, lacerto e tritato sceltissimo. Ogni tanto mangio anche il prosciutto cotto. Da oltre 60 anni, e sono sempre stato bene........
Da qualche anno non vado oltre le 2 volte la settimana.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa