Suby01
0
Permaloso sì, ma mica fino a questo punto :lol:zero c. ha scritto:dai suby si scherza...
Permaloso sì, ma mica fino a questo punto :lol:zero c. ha scritto:dai suby si scherza...
Suby01 ha scritto:Permaloso sì, ma mica fino a questo punto :lol:zero c. ha scritto:dai suby si scherza...
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Permaloso sì, ma mica fino a questo punto :lol:zero c. ha scritto:dai suby si scherza...
dove vai in ferie st'anno?
arhat ha scritto:giusto per rinfrescaci la memoria, alla larga dal GPL, e pure da Metano.
arhat non ama condividere le sue esclusività, egli circola con una forester a GPL ed una multipla a metano, e ci tiene a non entrare nella massa, tutto quiDESMO16 ha scritto:arhat ha scritto:giusto per rinfrescaci la memoria, alla larga dal GPL, e pure da Metano.
perché?
scusate se riprendo questo argomento ma non sono molto d'accordo..
un mio conoscente, per anni ha installato con successo impianti after market su svariati modelli, Subaru comprese.
Maurygmc ha scritto:Ciao a tutti, ho una subaru legacy bifuel con un problema che non riesco a risolvere e sono stanco di spender soldi cambiando pezzi a vanvera! Si accende la spia motore + cruise control, a caso, e sempre a caso la macchina funziona 3-4 giorni si e 3-4 no, ha un vuoto dai 2500 ai 3000 giri, ho cambiato la sonda lambda e anche le candele, i meccanici ipotizzano problemi al catalizzatore o al dibimetro ma prima di spendere altri soldi vorrei sapere se ne vale la pena.. avete consigli? Grazie
Rickjapan ha scritto:Giudizi invece sugli impianti gpl liquidi? Icom esclusi eh.parlo di Prins o di Vialle.
steu851 ha scritto:Solo Vialle, prins è liquido solo per i motori ad iniezione diretta
pi_greco ha scritto:il problema delle valvole è indipendente dal tipo di iniezione del GPL, ed è facilmente bypassabile con un gociolatore di olio sul coperchio
per l' iniezione liquida vialle (montata dalla compianta multipla JTG pare sia un vero portento ma carissimo da vanificare il vantaggio economico del gpl, ma ottimizzerebbe il rendimento usando il sistema di iniezione (centralina) della benzina
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa