non lo hanno fatto bene, se per caso hanno piú filiali vedi nella principale se c’é qlc piú capace, io feci così.
sul wifi questa storia venne enormemente discussa (ma nn qui su altru forum che sono un po’ piú specifici) ai tempi dell’uscita della corolla, sembrava che i 17TDT1EU non funzionavano mentre i 17TDT2EU sì per via di un componente in più. Per quanto concerne le voci per attivare Wi-Fi e MirrorLink/Miracast: e sembrava che su tutte le DCU è possibile operare in modalità host (ricevere connessioni in ingresso, ad es. per abilitare lo streaming Miracast),mentre solo sulle DCU T2EU era possibile operare in modalità guest (client) per connettersi ad hot-spot esterni.
Sempre all’epoca, toyota diceva che la funzione Wi-Fi, su Corolla MY19 non ha la funzionalità di trasmissione dati ma è utilizzato per l’accoppiamento di due dispositivi attraverso Miracast. Nello specifico è possibile procedere alla riproduzione dei dati utilizzando uno smartphone Android e scaricando l’apposita app Miracast su quest’ultimo, precisando altresì che mirrorlink/miracast non sono compatibili ios Apple. Senza Navigatore: connette il cellulare all'infotainment via WiFi, ma non connette l'infotainment ad una rete WiFi esterna.
poi però sono usciti un fottio di aggiornamenti ed anche il retrofit, quindi non so piú
quello che ti consiglio di fare é trovare dal vivo o sui forum uno che abbia la tua stessa vettura e chiedere a lui (consiglio da nn sottivslutare, io feci così con la mia e tra scambio di foto ed inducazioni capii che la preconsegna della mia rav era stata fatta a pene di segugio e alcune cose nn erano state attivate).