bidera ha scritto:sembra veramente bella
se avessi i 4 anelli potrebbe essere tranquillamente un audi
se mantengono i prezzi odierni sarà un successo
se la gioca con la mazda 6
rosberg ha scritto:bidera ha scritto:sembra veramente bella
se avessi i 4 anelli potrebbe essere tranquillamente un audi
se mantengono i prezzi odierni sarà un successo
se la gioca con la mazda 6
La Mazda 6 a mio parere come linea, eleganza, sportività, design è inarrivabile oggi...
alpierto ha scritto:Marcomille2009 il problema è la modella ovvero Adriana Sklenaříková (ex moglie del calciatore Karembeu) top model nota per avere le gambe più lunghe del mondo: 126 cm.!![]()
marcomille2009 ha scritto:alpierto ha scritto:Marcomille2009 il problema è la modella ovvero Adriana Sklenaříková (ex moglie del calciatore Karembeu) top model nota per avere le gambe più lunghe del mondo: 126 cm.!![]()
Aahh capito...mi stavo preoccupando...però sulla mia starebbe meglio mi sa...ha ha ha ha
bidera ha scritto:sapete le misure della nuova superb?
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:alpierto ha scritto:Marcomille2009 il problema è la modella ovvero Adriana Sklenaříková (ex moglie del calciatore Karembeu) top model nota per avere le gambe più lunghe del mondo: 126 cm.!![]()
Aahh capito...mi stavo preoccupando...però sulla mia starebbe meglio mi sa...ha ha ha ha
Sì, Marco.......distesa però!
vanni.390 ha scritto:Avete notato che non c'è più il freno a mano , bellissima la linea
delle fiancate belle scolpite ,il frontale azzeccato ,giusto questa mattina
osservavo il muso della nuova passat (orrendo) sembra abbia tamponato ! :shock: :shock:
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa