gbortolo ha scritto:Fortunatamente in questo caso non è un clone degli altri frontali, ovviamente calandra a parte.
Anzi è molto caratterizzato con superfici triangolari contrapposte che ricordano certi aerei stelth, sia a livello dei fari che dei fendinebbia.
il_chicco_show ha scritto:Marcello e Massimo, se fossero identici sarebbe grave, ma la somiglianza non è un reato. Il famiy feeling è obbligatorio (e c'è più di un'ottima ragione perché sia così).
Abituarsi ai frontali completamente differenti dell'Octavia II restyling e della Superb II (e II restyling) non conta. È giusto che il marchio segua uno stile elegante e sobrio.
Il mio unico occhio non trova le auto identiche perché non lo sono, c'è la giusta somiglianza.
zymotik ha scritto:caratteristica la linea di apertura del cofano motore molto sbilanciata sul parafango...
beh giudizio dell'operatore!?? Ti piace? Che ne pensi?zymotik ha scritto:caratteristica la linea di apertura del cofano motore molto sbilanciata sul parafango...
Barack ha scritto:beh giudizio dell'operatore!?? Ti piace? Che ne pensi?zymotik ha scritto:caratteristica la linea di apertura del cofano motore molto sbilanciata sul parafango...
zymotik ha scritto:Barack ha scritto:beh giudizio dell'operatore!?? Ti piace? Che ne pensi?zymotik ha scritto:caratteristica la linea di apertura del cofano motore molto sbilanciata sul parafango...
Mi piace molto, è un bel modo per integrare la linea di chiusura nella scalfatura laterale, e poi mi ricorda il "cofango" di Chris Bangle sulla Fiat Coupè, non così esagerato ovviamente, ma la considero una piccola ispirazione
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa