renexx ha scritto:liuc30 ha scritto:renexx ha scritto:maxvnc ha scritto:ashahhahahaa mi fa ridere ..io ho i conti davanti a me e i conti sono di 8000 di differenza....renexx ha scritto:napocapo ha scritto:vedo che ci sono altri che concordano - il sovraprezzo di Audi per qualche plastichetta più morbida, per qualche cromatura e tessuti diversi mi sembra assurdo.
E' facile dare tali finiture con 8000 euro in più.
Tra una AUDI A3 SPB. 2.0 TDI F.AP. S tronic Ambition e una LANCIA Delta 2.0 MJT DPF Platino ci sono 2000 euro di differenza. Se si sparano cifre a caso, si può dire tutto e il contrario di tutto...
Gli "altri che concordano" sono in netta minoranza rispetto alle migliaia di europei che pensano che la differenza non sia "per qualche plastichetta più morbida, per qualche cromatura e tessuti diversi", analisi di una superficialità disarmante.
Allora conta anche quanti in Europa comprano la A3 invece della Delta e ridi pure alla faccia di quei "fessi"...
P.s. Io dal listino leggo: AUDI A3 SPB. 2.0 TDI 170CV F.AP. S tr. Amb.e 33.681 ?; LANCIA Delta 2.0 MJT DPF Platino 30.251 ?: E siamo saliti a 3400 euro di differenza, però con la A3che monta un automatico di ultima generazione (tra i migliori in assoluto) e la Delta che propone un sistema multimediale arretrato (come da confronto di QR contro la serie 1)...
Non ho capito, cosa devono regalarla la Delta? Sappiamo chesu quei 30.000 si può ottenere uno sconto a due cifre. Sull'Audi?
Be' allora tieni conto che la Insignia 2.0 CDTI 160CV S.Tour.aut.Cosmo va a ? 31.151, e ti dà molta più "macchina" della Delta. Se è solo una questione di prezzo, allora non c'è storia...
mmm.., io penso che mezzo metro di lamiera in più non faccia il prezzo, bisognerebbe vedere i contenuti, accessori.., che dell'Insigna non conosco, certo ad occhio è sicuramente più macchina....
Sono sempre dell'idea che questo è un forum di appassionati del settore, che spesso scelgono in base a molti parametri, anche se poi l'estetica la fa da padrone. La fuori è decisamente un'altra cosa, lo constato di persona ogni volta che vedo e sento il perchè di un nuovo acquisto.