Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NEW LANCIA DELTA

NEW LANCIA DELTA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 19fabio80

    19fabio80

    Iscritto:
    1242965450
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    IO MI CHIEDO COME SI FA A CHIAMARE DELTA UN SIMILE ROTTAME FIAT???????? COME SI FA????? COME SI FA????? COME SI FA?????
    NON HA NULLA DELLA VERA LANCIA DELTA!! L'UNICA IL MITO DI SEMPRE CHE ANCORA OGGI DA LA MERDA A TUTTI QUEI ROTTAMI FIAT!! COMPRESA STA MERDA SCHIFOSA CHE OSANO CHIAMARLA LANCIA!!! FIAT VERGOGNATI!! SEI LA ROVINA DELL'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA ITALIANA!! UNA VOLTA LE LANCIA ERANO UN SOGNO! ORA SONO RIDICOLE! BRUTTE SCHIFOSE! IN POCHE PAROLE FIAT!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=0r9OI4ukjss&feature=related
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    La delta può o meno piacerti..ma non mi sembra questo il modo di esprimere le opinioni...tra laltro scrivere in maiuscolo equivale ad urlare sul forum...cmq non capisco tutta questa tua rabbia e disprezzo nei confronti di Fiat ...parli di rottami...bè guarda detto da te che hai comprato una mini mi sorprende...turffa? ma sei stato tu il primo ad essere truffato...tieniti la tua Mini e risparmia gli insulti verso Fiat...che le auto e i mtori li sa fare eccome...non va a chiederli da altre parti..come ha fatto Bmw con la Mini...
     
  3. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Prima di scrivere leggere il regolamento

    REGOLAMENTO

    È inoltre vietato esprimersi in modo scurrile
    L'amministratore dei forum può cancellare in qualsiasi momento e senza preavviso i messaggi non pertinenti al tema trattato o ritenuti contrari a questo regolamento, fino ad arrivare ad escludere chi non si attiene a queste regole. Editoriale Domus si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare la presente iscrizione senza alcun preavviso.
    Partecipando al forum, si accetta il regolamento e si solleva Editoriale Domus da ogni responsabilità verso terzi.


    OK?
     
  4. barbara0807

    barbara0807

    Iscritto:
    1247149518
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Cmq è vero..la fiat produce i motori in casa...e nn va in giro a prendere sole...e poi io nn la trovo cosi pessima
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    vedo con piacere che qualcuno che ci capisce c'è ;)
     
  6. Alphatech

    Alphatech

    Iscritto:
    1240585799
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ma vai a farti curare! :shock:
     
  7. mimmo25

    mimmo25

    Iscritto:
    1238545624
    Messaggi:
    86
    Piaciuto:
    0
    secondo me il rottame sei tu
     
  8. Kuelloke

    Kuelloke

    Iscritto:
    1247083209
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    0
    E i holden??
     
  9. SediciValvole

    SediciValvole

    Iscritto:
    1238580830
    Messaggi:
    5.648
    Piaciuto:
    1
    Uh quelli sono signori motori!!!!! No no ma i benzina aspirati bisogna rifarli di sanapianta! Non sono poi tanto male il 1.9 Jts e il 2.2 Jts ma con la tradizione motoristica che abbiamo in Italia,col passato chiamato TwinSpark,V6 Turbo ecc ecc penso che ci si meriti dei motori migliori e fatti da noi italiani! E menomale che sono usciti gli ultimi turbo a benzina dopo un overdose di turbonafta!
     
  10. SediciValvole

    SediciValvole

    Iscritto:
    1238580830
    Messaggi:
    5.648
    Piaciuto:
    1
    Diciamo che dalla Thema in poi le Lancia sono SEMPRE state delle Fiat rivestite,però 4 macchine vendono più di tutta l'AlfaRomeo e fanno fare più cassa,come mai? Il mercato lo fa l'utente,e se all'utente sta bene spendere 2000 euro in più per avere una Fiat più elegante e rifinita meglio eccolo accontentato e anche una macchina come la Delta (che a me piace tanto) vende. Ah! per pignoleria la Lancia Delta (mito) nata nel 1979 era una Ritmo rivestita a festa,come la nuova Delta è una Bravo rivestita a festa...sciogli sto nodo....che poi ne sia uscito fuori il Deltona è un dettaglio,ma se nn ci fosse stato quel reparto sportivo impegnato nei rallye la vecchia Delta sarebbe passata alla storia come una Prisma senza coda.
     
  11. iCastm

    iCastm

    Iscritto:
    1238534820
    Messaggi:
    2.315
    Piaciuto:
    2
    E' vero però che all'ultimo si prese in considerazion l'ipotesi di cambiarle in nome in Beta perchè assomigliava di più alla vecchia Beta che non alla Delta. Ma fu troppo tardi.

    Comunque il prodotto è buono e di qualità e non merita appellativi negativi.
     
  12. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Se ammettiamo che l'ultima parola sulla qualità e compiutezza progettuale di un prodotto la possa dire *solo* il successo di mercato.....sante parole.

    Solo che allora bisogna anche tirare - e fino in fondo - le conclusioni di questo principio: La Delta, per essere un prodotto nuovo di pacca, non mi pare faccia sfaceli in Italia, ed al di là del Brennero non sanno nemmeno che aspetto abbia. Come tutto il marchio Lancia, del resto. Se Lancia fa meglio di Alfa, è solo perchè Alfa è in una situazione ancora più tragicomica: vende solo la Mito.

    Non so se sia sufficiente a stappare lo champagne, nè per l'una nè per l'altra.

    A meno che in Fiat non stiate scommettendo su quale delle due salterà per prima.
     
  13. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Della serie: "Nel regno dei ciechi un orbo è un re"...
     
  14. Alphatech

    Alphatech

    Iscritto:
    1240585799
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Dimmi un pò tu da critico severo del marchio Lancia ed intenditore di auto che modello possiedi?
     
  15. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Posso dirti che in famiglia abbiamo avuto quattro Lancia, che ogni anno andavo a tifare Lancia a Montecarlo e a tutti i rallies dove riuscivo ad andare...
    Dopodichè, ho avuto Fiat, MG, Mercedes, VW, Audi e Bmw.
     

Condividi questa Pagina