Kren ha scritto:In fiat avete campo libero ma i nostri problemi esistenziali sono qui a testimoniare che c'era una Alfa diversa e migliore di questa dataci da fiat.Luigi-82 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Infatti fu la fine dell'Alfa....In 11 anni poco piu' di 250.000 auto vendute anche negli USA ,dopo di che quelle successive 100% made in Mirafiori nemmeno ci appoggiarono piu' le ruote sul suolo americano,....secondo te e' stato un successo? ti risulta qualche segmento E Alfa venduto per 11 anni?Luigi-82 ha scritto:Boh, a me risulta che l'ammiraglia più venduta della storia Afa sia stata, manco a farlo apposta, l'ammiraglia su base Fiat, la 164. Cosa che lascerebbe spazio davvero a molte altre interpretazioni.
Mi dici quale delle ammiraglie che alfa ha realizzato in 100 anni ha venduto complessivamente più di 250.000 unità? Cosi ci facciamo un idea di quali erano i successi commerciali alfa. Se 164 rappresenta la fine dell'alfa, direi che come fine era cominciata bene.
A proposito non ti ho mai visto nel forum alfa non dirmi che anche tu fai parte della comitiva Mirafiori????? :lol:
Non mi hai mai visto perchè sono profondamente convinto che i problemi esistenziali dei vecchi alfisti siano un ostacolo per lo sviluppo delle discussioni delle Alfiat. 8)
Preferisco quindi limitarmi ad osservare, sono più attivo nella sezione Mirafiori effettivamente, ma non per questo meno allenato allo scontro. Ti assicuro che è una valida palestra :twisted:
Non ci potete cancellare e neppure cacciare (e spero non lo vogliate) perché qui e solo qui nel forum Alfa ci sentiamo nella nostra casa ideale.
Le nostre vecchie Alfa ci danno il diritto, anzi il dovere di stare qui a presidiare il campo e fare opera di testimonianza.
Parafrasando un famoso quotidiano italiano il giorno successivo alle elezioni
tutti noi "Non moriremo fiattari".....
Comunque questo è il forum più bello dove tra l'altro si parla moltissimo di meccanica e ci sono utenti molto preparati.
Ah perché la tua auto si basa ancora sulla meccanica ?? Noi in FIAT oramai tutto elettronico, bionico e fatto dialogare con connessioni ottiche su fibra. :twisted:
Ah, dimenticavo, impianto frenante ottenuto con 2 turboreattori autodirezionabili nel senso opposto a quello di marcia. SAi siamo oramai quasi nel 2012. :twisted: 8)