agricolo
0
quanto spende di treno?
400 al mese
quanto spende di treno?
Questo è il punto.sì, ma quanto spende di treno?
sì, ma quanto spende di treno?
anche spendesse 25 euro a tratta, son 50 euro al giorno, 250 a settimana, mille al mese.
tutto questo sbattimento, per 100 euro di guadagno?
comunque, tra milano e napoli, ci saranno migliaia di case in affitto, tutte piu' vicine di napoli
Si vede che tanti meridionali sono andati in pensione e tornati all'ovile.Proprio ieri si parlava con amici del calo della popolazione nelle 5 grandi citta' d' Italia....
Milano quando studiavo io, l' atlante De Agostini riportava che aveva 1,7 mln e rotti di abitanti....
Adesso non arriva a 1,4....
Ettecredo, con quei prezzi
Se poi la busta con i soldi è "nera" ancora meglioBeh....
Per un posto in comune....
Mi sembra il minimo
Scherzo eh
![]()
A parte la credibilità delle cifre (sembra davvero assurdo fare NA-MI in A/R per 20 euro, col Frecciarossa o Italo, sia pure in abbonamento) c'è un altro fatto che appare assurdo : 9 ore di treno, per poi dormire a casa 4 ore al massimo.due volte al giorno...
https://www.leggo.it/italia/cronach...giuliano_bidella_oggi_18_01_2023-7175687.html
Premesso che ritengo lodevoli sforzo e impegno, mi rifiuto di credere che una stanza in condivisione a Milano costi come minimo 650 euro al mese.
Ma, se anche fosse, le converrebbe comunque vivere nell'hinterland, dove troverebbe soluzioni certamente più economiche.
Qui da me ( 50 minuti di treno da Milano ) con 650 euro affitti un intero app.to di almeno 45 mq.
Io avevo un libretto che era una specie di "vademecum" di Milano, di fine anni '60, che parlava già di una popolazione non superiore a 1.500.000 di anime ; quindi ci sarebbe stato un calo intorno al 10%, che comunque non è poco.Milano quando studiavo io, l' atlante De Agostini riportava che aveva 1,7 mln e rotti di abitanti....
Adesso non arriva a 1,4....
Ettecredo, con quei prezzi
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa