eta*beta
0
oppure.oppure ...
oppure.oppure ...
sento più afrore nel posto catturato dai social, non essendoci alcune conferma se non la'utocertificazione delle due telefonate.
Anche le telefonate sanno di "miocuggino"...https://www.butac.it/il-treno-laffitto-e-la-pendolare/
comunque la si giri, la storia fa acqua come un colapasta.
Tra miocuggino e miacuggina, mi fido esattamente al 50%Anche le telefonate sanno di "miocuggino"...
In realtà i giorni sono 5/7 ma i mesi sono 11, dato che il collaboratori scolastici non sono in vacanza quando la scuola chiude.Ma al di là della follia di farsi 1600 km al giorno 6/7 per 8 mesi, a cui non credo neanche se lo vedo, voi volete dirmi che una ragazza giovane, per poco più di mille euro al mese non riesca a trovare un lavoro tra Napoli e Milano? Cioè praticamente in quasi tutta Italia? Questa mi sembra la vera pazzia, quasi più dei costi degli appartamenti a Milano.
Non sarà il massimo del politicamente corretto.... ma si vive meglio.
Il mondo è bello perché vario: la figlia di amici, pur di uscire di casa, s'è presa in affitto un monolocale in città (10km da noi), ma non in quella dove lavora, per cui il papi le ha dovuto cedere un'auto con cui si fa 30+30 km al giorno.
Mia figlia stessa avesse un po' di budget schizzerebbe via da casa, ma non certo per andare in città, se possibile.
Ma infatti pare che lei compri con largo anticipo il biglietto. E accumuli così tanti punti che spesso si trovi ad avere scotni vari e promozionisara'
io ho buttato un occhio ai prezzi, se prenoti oggi per giugno, ti ci vogliono 25 euro a tratta
poi ci saranno abbonamenti, ma 10 euro son proprio pochi.
ma non prende il frecciarossa ma italoquanto costerebbe farsi un abbonamento
Non si tratta di credere, ma di quanto dichiarato. Poi che sia vero o meno non leggo i dati della sua carta di credito.Non esistono abbonamenti Italo ma carnet (10 viaggi al mese).
Ma davvero credete ad una roba del genere?
non è proprio facile, sopratutto se all'affitto aggiungi condominio, bollette, abbonamento ai mezzi e rientri a casa per i weekend (restare da soli lontano da casa fa sembrare le fine settimana una pena)vuoi che nell'hinterland o nei paesi vicini non trovi un affitto a 400-500€ al mes
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa