156jtd105 ha scritto:Fiat Chrysler: Marchionne, da 6 anni voglio Museo Alfa ad Arese
GINEVRA (MF-DJ)--"Sono esattamente sei anni che sto cercando di riaprire il Museo Alfa di Arese. Sono stato bloccato da tutti i sistemi intorno ad Arese. Non possiamo nemmeno entrare o utilizzarlo perche' e' considerato un sito protetto. Sia a livello locale che a livello nazionale non riusciamo a sbloccare l'investimento". Lo ha affermato l'amministratore delegato di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne. mur (fine) MF-DJ NEWS 0414:30 mar 2014
http://borsa.corriere.it/azioni/xpisapi.dll?page=ComunicatiDetails&PNAC=vwd_04.03.2014_14.31_52971&ID=5_1
Ho sempre detto che Marchionne ben potrebbe fare il politico: spara balle in serie che neanche nelle catene di montaggio sono in grado di fare meglio...156jtd105 ha scritto:Fiat Chrysler: Marchionne, da 6 anni voglio Museo Alfa ad Arese
GINEVRA (MF-DJ)--"Sono esattamente sei anni che sto cercando di riaprire il Museo Alfa di Arese. Sono stato bloccato da tutti i sistemi intorno ad Arese. Non possiamo nemmeno entrare o utilizzarlo perche' e' considerato un sito protetto. Sia a livello locale che a livello nazionale non riusciamo a sbloccare l'investimento". Lo ha affermato l'amministratore delegato di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne. mur (fine) MF-DJ NEWS 0414:30 mar 2014
http://borsa.corriere.it/azioni/xpisapi.dll?page=ComunicatiDetails&PNAC=vwd_04.03.2014_14.31_52971&ID=5_1
156jtd105 ha scritto:Fiat Chrysler: Marchionne, da 6 anni voglio Museo Alfa ad Arese
GINEVRA (MF-DJ)--"Sono esattamente sei anni che sto cercando di riaprire il Museo Alfa di Arese.
Kren2 ha scritto:Ho sempre detto che Marchionne ben potrebbe fare il politico: spara balle in serie che neanche nelle catene di montaggio sono in grado di fare meglio...156jtd105 ha scritto:Fiat Chrysler: Marchionne, da 6 anni voglio Museo Alfa ad Arese
Sono 6 anni che sta lavorando allo smantellamento del Museo. Per fortuna che questo 3AD è qui a dimostrarlo.
156jtd105 ha scritto:Mettiamola su questo piano:
Alfa, regione, provincia, comuni, ministero e chi più ne ha più ne metta, qui ognuno dice la sua e la verita VERA non la conosce nessuno se non loro stessi (FORSE).
al di fuori di quel cerchio chi pensa di saperne di più forse ne Sto arrivando! meno di altri.
Comunque il fatto che negli ultimi tempi ne stiano parlando/discutendo con una certa intensità, secondo me significa che qls si sta muovendo verso il positivo ovviamente.
Vediamo
Ho ragione io: sono 6 anni che lavora allo smantellamento dell'Alfa e del Museo... :twisted:fpaol68 ha scritto:Kren2 ha scritto:Ho sempre detto che Marchionne ben potrebbe fare il politico: spara balle in serie che neanche nelle catene di montaggio sono in grado di fare meglio...156jtd105 ha scritto:Fiat Chrysler: Marchionne, da 6 anni voglio Museo Alfa ad Arese
Sono 6 anni che sta lavorando allo smantellamento del Museo. Per fortuna che questo 3AD è qui a dimostrarlo.
Beh non sapevo che Marchionne avesse anche doti divinatorie!! Sei anni fa, ovvero nel 2008 il museo era ancora aperto e funzionante, nel 2010 hanno celebrato il centenario dell'Alfa proprio al museo. Il museo è stato chiuso a Febbraio 2011 il giorno dopo la conferma del vincolo. Quindi sei anni fa, ovvero tre anni prima della chiusura lui aveva già iniziato a discutere con la regione per "riaprire" il museo già aperto.
Penso non ci sia bisogno di commentare la falsità delle affermazioni di Marchionne.
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa