Non è che fanno un unico museo visti i rapporti di Enzo Ferrari con Alfa?alexmed ha scritto:Lo so non ci azzecca nulla, ma siccome Ferrari è figlia di Alfa e siccome qua si parla di museo segnalo che domani, 10/03/2012 a Modena si inaugura casa Ferrari, museo con le auto più rappresentative della storia del cavallino.
Mi sa che se capita l'occasione vado a fare un giro.
Maxetto ha scritto:Non è che fanno un unico museo visti i rapporti di Enzo Ferrari con Alfa?alexmed ha scritto:Lo so non ci azzecca nulla, ma siccome Ferrari è figlia di Alfa e siccome qua si parla di museo segnalo che domani, 10/03/2012 a Modena si inaugura casa Ferrari, museo con le auto più rappresentative della storia del cavallino.
Maxetto ha scritto:Non è che fanno un unico museo visti i rapporti di Enzo Ferrari con Alfa?alexmed ha scritto:Lo so non ci azzecca nulla, ma siccome Ferrari è figlia di Alfa e siccome qua si parla di museo segnalo che domani, 10/03/2012 a Modena si inaugura casa Ferrari, museo con le auto più rappresentative della storia del cavallino.
In effetti è proprio piccola. Il museo Ferrrari è qualcosa di unico perché i modelli esposti hanno fatto la storia dell'automobilismo e della F1. Però, mi è sembrato un pò sottotono rispetto alle potenzialità.alexmed ha scritto:Maxetto ha scritto:Non è che fanno un unico museo visti i rapporti di Enzo Ferrari con Alfa?alexmed ha scritto:Lo so non ci azzecca nulla, ma siccome Ferrari è figlia di Alfa e siccome qua si parla di museo segnalo che domani, 10/03/2012 a Modena si inaugura casa Ferrari, museo con le auto più rappresentative della storia del cavallino.
No, perché comunque non è un museo enorme. Inoltre questo museo nuovo credo sia stato voluto da Piero Ferrari, non penso sia una idea di Fiat.
Esiste anche la galleria Ferrari che ho visitato lo scorso anno, ma anche quella come spazio è piccina.
.. telepatia..eheheh eccomi da oggi posso esere presente amico mio grazie per il pensiero.Ho avuto un poco da fare cmq come prima ti faccio sapere che ho dato via la Spider anche se a malincuore....volevo a tutti i costigiampi47 ha scritto:Piccolo O.T. velocissimo = Ma l' amico ANGELO0 ? Non si legge piu' !!!
Gli invio comunque tanti cari saluti.![]()
Bentornato caro Angeloangelo0 ha scritto:.. telepatia..eheheh eccomi da oggi posso esere presente amico mio grazie per il pensiero.Ho avuto un poco da fare cmq come prima ti faccio sapere che ho dato via la Spider anche se a malincuore....volevo a tutti i costigiampi47 ha scritto:Piccolo O.T. velocissimo = Ma l' amico ANGELO0 ? Non si legge piu' !!!
una GTV 2.5 che da 5 anni li corro dietro un vecchio furfante piu di me di Berlino
di nome Peter si ormai vecchia conoscenza e compagno di qualche raduno.Ti dico che la macchina e veramente come nuova un altro alfista Doc ,ma non vuole scendere di prezzo ... in veritá penso che non se la sente venderla,ma quando gli prende la stanchezza dei suoi 75 anni mi telefona e mi ricorda che la macchina sta sempre per me col prezzo di 36000 ?. Sto calvario dura da 5 anni io con i miei 25 e lui con i suoi 36 mila. Cosi visto che la sizuazione mi ha scocciato e non potento trovare uguale macchina con le stesse condizioni di salute ho deciso di comprare almeno il motore del nostro caro Busso,cosi ho comprato il 3.2 GT di sanissime condzioni almeno cosi ho quasi tutto. Appena faccio un paio di foto le posto a presto ciao.
Mille grazie.... ho molto da leggere ehehCorazon Habanero ha scritto:Bentornato caro Angeloangelo0 ha scritto:.. telepatia..eheheh eccomi da oggi posso esere presente amico mio grazie per il pensiero.Ho avuto un poco da fare cmq come prima ti faccio sapere che ho dato via la Spider anche se a malincuore....volevo a tutti i costigiampi47 ha scritto:Piccolo O.T. velocissimo = Ma l' amico ANGELO0 ? Non si legge piu' !!!
una GTV 2.5 che da 5 anni li corro dietro un vecchio furfante piu di me di Berlino
di nome Peter si ormai vecchia conoscenza e compagno di qualche raduno.Ti dico che la macchina e veramente come nuova un altro alfista Doc ,ma non vuole scendere di prezzo ... in veritá penso che non se la sente venderla,ma quando gli prende la stanchezza dei suoi 75 anni mi telefona e mi ricorda che la macchina sta sempre per me col prezzo di 36000 ?. Sto calvario dura da 5 anni io con i miei 25 e lui con i suoi 36 mila. Cosi visto che la sizuazione mi ha scocciato e non potento trovare uguale macchina con le stesse condizioni di salute ho deciso di comprare almeno il motore del nostro caro Busso,cosi ho comprato il 3.2 GT di sanissime condzioni almeno cosi ho quasi tutto. Appena faccio un paio di foto le posto a presto ciao.![]()
angelo0 ha scritto:Mille grazie.... ho molto da leggere ehehCorazon Habanero ha scritto:Bentornato caro Angeloangelo0 ha scritto:.. telepatia..eheheh eccomi da oggi posso esere presente amico mio grazie per il pensiero.Ho avuto un poco da fare cmq come prima ti faccio sapere che ho dato via la Spider anche se a malincuore....volevo a tutti i costigiampi47 ha scritto:Piccolo O.T. velocissimo = Ma l' amico ANGELO0 ? Non si legge piu' !!!
di nome Peter si ormai vecchia conoscenza e compagno di qualche raduno.Ti dico che la macchina e veramente come nuova un altro alfista Doc ,ma non vuole scendere di prezzo ... in veritá penso che non se la sente venderla,ma quando gli prende la stanchezza dei suoi 75 anni mi telefona e mi ricorda che la macchina sta sempre per me col prezzo di 36000 ?. Sto calvario dura da 5 anni io con i miei 25 e lui con i suoi 36 mila. Cosi visto che la sizuazione mi ha scocciato e non potento trovare uguale macchina con le stesse condizioni di salute ho deciso di comprare almeno il motore del nostro caro Busso,cosi ho comprato il 3.2 GT di sanissime condzioni almeno cosi ho quasi tutto. Appena faccio un paio di foto le posto a presto ciao.![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa