Gt_junior ha scritto:Maxetto ha scritto:Qual è questo accordo?fpaol68 ha scritto:Gt_junior ha scritto:Gt_junior ha scritto:fpaol68 ha scritto:fpaol68 ha scritto:MOD: Riporto i messagi di killernoise e gtjunior sul museo di arese postati in un topic doppio.
Offline
Leggo oggi quanto raccontato dal Comitato di difesa di Arese che comunicano che il piano di riqualificazione non prevede la presenza del Museo di Arese.
Ecco perché il museo e' stato chiuso e lo rimarrà fino a demolizione.
Il vincolo sarà raggirato o probabilmente eliminato dopo la demolizione.
Così e' l'Italia, servente al servizio del malaffare. Ho come la sensazione che in tutta la questione Arese e Alfa Romeo ci possa essere , in forme occulte e legalizzate, la regia del malaffare. E' una sensazione, speriamo non sia vero.
Le ultime notizie che ho circa il piano di riqualificazione dell'area sono che è tutto congelato e rimandato a settembre, e sembra che venisse previsto il mantenimento di una parte dell'area a carattere industriale. Quello che è certo, è che se viene mantenuto il vincolo, il museo non può essere toccato.
Potresti cortesemente linkare la fonte di questa tua info?
sarebbe diversa dalla mia info di cui posterò il link, ma tra le news alfa Romeo le trovi in rete.
http://m.ilgiorno.it/rho/cronaca/2012/02/25/673019-recupero_dell_alfa.shtml
Questa e' una fonte, la tua?
Questa notizia è successiva a quello che avevo letto io. Sul sito quiarese.it si trovano tutti gli aggiornamenti. Ho letto un pò in fretta, ma in sostanza ancora non c'è niente di concreto e si conferma che la data di chiusura dell'accordo è il 30 settembre 2012.
A voler essere maligni e malpensanti, guarda caso coincide con i famosi 2 anni di Piech!!! (settembre 2010 ipse dixit possiamo aspettare altri 2 anni)
https://sites.google.com/site/difendiamoarese/
vedete tutto qui, ci sono anche i punti discussi.
CONSIDERATO IL TITOLO VI INVITO A VISITARE IL SITO SUINDICATO.
Saluti a tutti