alkiap
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Un'architettura a tre cilindri in linea comporta intrinsecamente un problema vibrazioni. NOn mi esprimo per quanto riguarda le moto (ma sono in linea anche lì, o con architettura differente?) dato che è un mondo che ignoro, ma il 3 cilindri VW vibra.
Sicuramente sul forum si è sempre esagerato su questo punto, ma ho ampiamente verificato su una Polo di un'amica questa "caratteristica". Meno evidente rispetto ad una Matiz 800, ma non proprio adeguato ad una vettura con le ambizioni di una VW.
Gli stessi motori 6 cilindri a V, essendo assimilabili a due L3, hanno un problema vibrazioni, anche se facilmente risolvibili con contralbero, manovellismi e ordine d'accensione appropriati
Sicuramente sul forum si è sempre esagerato su questo punto, ma ho ampiamente verificato su una Polo di un'amica questa "caratteristica". Meno evidente rispetto ad una Matiz 800, ma non proprio adeguato ad una vettura con le ambizioni di una VW.
Gli stessi motori 6 cilindri a V, essendo assimilabili a due L3, hanno un problema vibrazioni, anche se facilmente risolvibili con contralbero, manovellismi e ordine d'accensione appropriati