sarà mica quello che aveva iniziato con le bombole del metano? Direi stesso stile......però, se è quello che penso io, non dimentichiamo che aveva problemi grossi... anzi, spero per lui che stia bene e gli auguro buona Pasqua, anche se non ci legge.
Se le aziendali avevano tanta autostrada sotto il sedere, le altre hanno fatto almeno 30-40% di urbano.. su 250.000 km. totali e giuro non ho proprio idea di cosa significhi avere un volano bimassa da cambiare. Qualcuno parla di scossoni allo spegnimentoForse più che culo piede... penso che non goda se la trasmissione prende strappi vari o viene usata senza attenzione (che purtroppo è una condizione piuttosto comune), e il fatto che le frizioni ti durino molto è sintomatico. Mia sorella (che non è sicuramente appassionata o attenta alla meccanica) su due auto diesel ne ha cambiato uno per auto, verso i 100 mila km.
Anche per le turbine...va bene la casualità, ma penso che sul lungo periodo la differenza tra uno che mette in moto e va facendo la minima manutenzione indispensabile, e uno che fa andare dolcemente in temperatura il motore, cambia l'olio spesso con olio di qualità, e fa sempre il cool down, si senta.
Come porti la macchina fa tutta la differenza del mondo.(e a dirla tutta mai cambiato una frizione in vita mia, e tutte le auto che ho avuto hanno superato i 160.000 km fino ad arrivare ai 250.000)
Sempre culo? Boh
Ho sentito anche io che hanno meno bisogno di manutenzione ultimamente, o meglio meno frequenteLe ultime produzioni Ducati dicono di no.
Forse sono le abitudini, magari restare fermi al semaforo giocando di frizione per tenerla ferma, oppure tenere il piede appoggiato sul pedale durante la marcia.. Abitudini che non ho.Come porti la macchina fa tutta la differenza del mondo.
Comunque per motori a benzina che casomai nella loro vita utile non raggiungeranno neppure 100k km è tutta fatica sprecata.![]()
È come dire meglio girare sempre con un motore fire perchè se rompo la cinghia di distribuzione non piego le vaolvok.quindi facci 2 conticini se conviene un bimassa!
Se le aziendali avevano tanta autostrada sotto il sedere, le altre hanno fatto almeno 30-40% di urbano.. su 250.000 km. totali e giuro non ho proprio idea di cosa significhi avere un volano bimassa da cambiare
Quante auto hanno il volano bimassa? Quanti lo hanno rotto? È chiaro che siamo sempre lì con la statistica, stesso discorso del vaccino. A chi capita può essere una mazzata, l'altro 95% non sa nemmeno di averlo....Avere la stessa scorta di lacrime di Zio Paperone
Quante auto hanno il volano bimassa? Quanti lo hanno rotto? È chiaro che siamo sempre lì con la statistica, stesso discorso del vaccino. A chi capita può essere una mazzata, l'altro 95% non sa nemmeno di averlo
Quante auto hanno il volano bimassa? Quanti lo hanno rotto? È chiaro che siamo sempre lì con la statistica, stesso discorso del vaccino. A chi capita può essere una mazzata, l'altro 95% non sa nemmeno di averlo
1-Quante auto hanno il volano bimassa?
2-Quanti lo hanno rotto? È chiaro che siamo sempre lì con la statistica, stesso discorso del vaccino.
3-A chi capita può essere una mazzata, l'altro 95% non sa nemmeno di averlo
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa