Carto1963 ha scritto:
Ciao Emanuele mi chiedevo come era finita la tua vicenda.......
certo che ne hai di pazienza :!: :!:
e Ala concessionaria l'ha capito :!: :!:
non credi sia arrivata l'ora di tirare fuori i cogxioni..... :?: :?: :?:
ci sono 4 pagine piene di solidarietà e consigli, quella solidarietà e consigli .......
boh.......... mi ripeto ne hai di pazienza!!!
La Vostra solidarietà ed i vostri consigli sono di grande aiuto e di grande conforto.
Dispensare consigli è facile, mettere in pratica è assai più difficile.
Bisogna valutare inanzitutto le proprie possibilità e necessità, l'auto in questione è un oggetto indispensabile in quanto senza di essa ci sono enormi difficoltà a raggiungere il posto di lavoro.
La pazienza è dettata dalla necessità.
Una conciliazione, nonostante il comportamento riprovevole tenuto dalla concessionaria ci sembrava la strada migliore per entrambi le parti. In poco tempo e con una perdita monetaria contenuta avremmo riavuto l'auto riparata senza incorrere in ulteriori spese e disagi.
Una "Lite giudiziale" è sicuramente il modo migliore per ottenere piena giustizia, ma è costosa e comporta un lungo lasso di tempo, durante il quale rimani senza auto e devi anticipare molte spese, comprese quelle di riparazione se vuoi tornare ad utilizzare l'auto.
Ad oggi la Concessionaria , dopo lo spregevole tentativo di inganno, non ci ha lasciato alternativa e si è aperto un contenzioso legale.
Riassumendo, siamo senza macchina da 5 mesi, ci resteremo ancora per altri 3-4 mesi se va bene, con molte difficoltà ed un sacco di spese.
Toyota in Giornali, Radio e Tv continua ad evincere la grandiosità ed affidabilità della sua rete di assistenza.
A noi, Tv, Radio e Giornali nemmeno rispondono. TROVIAMO CONFERMA ANCHE QUA!!! :evil: