Eccomi qua....Vi chiedo scusa se non ho più scritto e non Vi ho più dato aggiornamenti sul caso.
Come sopra citato e riscontrato dagli avvenimenti precedenti, la concessionaria rimaneva infastidita dalla pubblicazione del caso e dai vari commenti, quindi con il mio legale abbiamo concordato che per giungere ad una conciliazione amichevole ed evitare una causa legale, era opportuno portare un po' di serenità tra le parti, cominciando dal forum per l'appunto.
Non Vi nascondo che la pubblicazione del caso è stata dovuta per rendere di pubblico dominio l'accaduto e denunciare il comportamento talvolta assurdo delle medie e grandi imprese, ma soprattutto per sensibilizzare la Concessionaria, così che questa cominciasse ad ascoltare le nostre ragioni, e si riuscisse a trovare un accordo equo tra le parti per evitare uno scontro legale.
Ad oggi posso finalmente dire che ci siamo conciliati con la contro parte, se pur con qualche difficoltà.
Domani sottoscriveremo gli accordi presi e l'auto verrà poi riparata nei giorni seguenti.
Gli accordi prevedono:
-la riparazione a "regola d'arte" dell'auto
-la vettura sostitutiva per la durata della riparazione
-e il rimborso di 500 euro per i vari trasporti dell'auto.
Tutte le altre spese rimangono a Nostro carico.
Non possiamo ritenerci pienamente soddisfatti in quanto nel frattempo abbiamo dovuto affrontare grandi disagi, e considerevoli spese per colpa d'altri, ma d'altronde una causa legale avrebbe allungato notevolmente i tempi e gonfiato ulteriormente le spese. Inoltre, non potendoci permettere in questo momento di anticipare anche le spese di riparazione dell'auto, avremmo dovuto rimanere senza vettura chissà per quanto altro tempo.
Un Saluto a Tutti Voi
Con la speranza che tutto questo possa essere d'aiuto a tutti e da monito per le aziende.
Come sopra citato e riscontrato dagli avvenimenti precedenti, la concessionaria rimaneva infastidita dalla pubblicazione del caso e dai vari commenti, quindi con il mio legale abbiamo concordato che per giungere ad una conciliazione amichevole ed evitare una causa legale, era opportuno portare un po' di serenità tra le parti, cominciando dal forum per l'appunto.
Non Vi nascondo che la pubblicazione del caso è stata dovuta per rendere di pubblico dominio l'accaduto e denunciare il comportamento talvolta assurdo delle medie e grandi imprese, ma soprattutto per sensibilizzare la Concessionaria, così che questa cominciasse ad ascoltare le nostre ragioni, e si riuscisse a trovare un accordo equo tra le parti per evitare uno scontro legale.
Ad oggi posso finalmente dire che ci siamo conciliati con la contro parte, se pur con qualche difficoltà.
Domani sottoscriveremo gli accordi presi e l'auto verrà poi riparata nei giorni seguenti.
Gli accordi prevedono:
-la riparazione a "regola d'arte" dell'auto
-la vettura sostitutiva per la durata della riparazione
-e il rimborso di 500 euro per i vari trasporti dell'auto.
Tutte le altre spese rimangono a Nostro carico.
Non possiamo ritenerci pienamente soddisfatti in quanto nel frattempo abbiamo dovuto affrontare grandi disagi, e considerevoli spese per colpa d'altri, ma d'altronde una causa legale avrebbe allungato notevolmente i tempi e gonfiato ulteriormente le spese. Inoltre, non potendoci permettere in questo momento di anticipare anche le spese di riparazione dell'auto, avremmo dovuto rimanere senza vettura chissà per quanto altro tempo.
Un Saluto a Tutti Voi
Con la speranza che tutto questo possa essere d'aiuto a tutti e da monito per le aziende.