Comunque, come rapporto tra caratteristiche, dotazioni e prezzo, mi pare una delle migliori.
Indubbiamente ...e non ci si svena nemmeno in termini d'esborso!
Comunque, come rapporto tra caratteristiche, dotazioni e prezzo, mi pare una delle migliori.
Indubbiamente ...e non ci si svena nemmeno in termini d'esborso!
@renatom
Bene ...io ho avuto modo di provar per una decina di chilometri la moto in parola; ovviamente, avendo alienato per questioni di peso (189 kg. a secco) la compianta SM950, l'ho trovata da subito molto meno svelta & pronta della mia Dukina oltre ad una minor schiena in allungo ...ma per un utilizzo che possa comprender anche un rimpiazzo di scooter, è (ovviamente) meno scorbutica del mio mono.
Quanto alla valutazione del tuo Beverly ...ormai si sa ...quando si "da dentro" un usato per l'acquisto di un nuovo, la concessionaria come minimo sfila i canonici 1.000 yuris dalla valutazione di mercato (Eurotax Blu) ...ma anche privatamente ...sicuro ne realizzeresti 4.000? (Comunque ...la CFMoto Heritage CLX700 mi pare costi tra 6.490 e 6.690 euro f.c. - prezzi rilevati sul sito Moto.it).
Dell'SM (io) ce ne rimisi oltre 1.200 dalla valutazione reale (nel 2019 e perdendo lo sconto senza usato!) ...ma se con tre migliaia di europei (tu) ti porti a casa una Moto ...non ti resta che decidere ...o hai già deciso?![]()
P.S.: L'amico Divergent, che aveva aperto questo 3D per un suo (possibile) acquisto ...chissà se avrà preso una decisione (marchio/modello)
Gianclaudioooooooo ...se ci sei, batti un colpo![]()
Ok …su Moto.it avevo trovato un concessionario che la proponeva a 6.490 yuris f.c. …ma sicuramente sarà un prezzo d’attacco, alla luce del quale magari non figurerà alcun (contestuale) ritiro di usato.
Mi sembra un’ottima scelta, che avrei eventualmente preso anch’io in seria considerazione se non fossi legato al marchio orange (problemi fisici a parte!).
Rimettiti e poi …come era solito ribadir N. Cereghini
luci accese (anche di giorno) - casco ben allacciato e prudenza ...sempreeee!![]()
P.S.: L'amico Divergent, che aveva aperto questo 3D per un suo (possibile) acquisto ...chissà se avrà preso una decisione (marchio/modello)
Gianclaudioooooooo ...se ci sei, batti un colpo![]()
Bum.
Eccomi, sabato di prove, ho una "vincitrice" ma ancora non dico nulla finchè non firmo il contratto.....
Vorrei anche provare la Guzzi V85 TT ma, fortunatamente per la situazione idrica, danno brutto tempo per almeno una settimana perciò rimando o evito direttamente se decido su quello che ho in mente.
@renatom ti consiglio di vendere il Beverly privatamente, con l'SH ho racimolato 800 euro in più di quanto valutato da un paio di concessionari...... oddio....devo ancora andare a "trapassare" in settimana a dire il vero, perciò ad oggi sono ancora virtuali, anche se la vendita è conclusa.
Così hai anche le mani libere e hai più margini di trattativa sul nuovo.
Ma CF Moto come stà ad assistenza?
ho visto giusto sabato uno su una CLX700
A me, esempio, piacciono anche le Royal Enfield, che si stanno tirando fuori bene e creando una loro nicchia di estimatori..... sti indiani stanno lavorando molto bene, sembra che i prodotti siano migliorati molto sotto il profilo finiture e ruggine.
So che il marchio, in Italia, è gestito da un'azienda che si chiama Padana Sviluppo e dovrebbe pure avere una storia. Insomma, non essere improvvisati dell'ultimo minuto.
Beh ...se ci porti a conoscenza della moto che "vorresti prendere" quando ormai ce l'hai già a casa, dopo le varie papabili che stavi esaminando ...è un pò come giocar a nascondino nel deserto![]()
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa