Beh, io però per i motociclisti, anche a livello di persona, non posso non provare una simpatia incondizionata.
i miei preferiti sono Rossi (prima di tutti), Capirossi, il povero Simoncelli, Dovizioso e Marquez, ma anche piloti più "antipatici" come Lorenzo, Stoner o Gibernau secondo me sono anche persone "speciali", perchè anche nel fare polemica non manca mai il rispetto per l'avversario, magari ben nascosto sotto il rancore per quello che succede in pista.
Lo stesso Biaggi, che ora commenta la MotoGP, ha appena dichiarato che Rossi secondo lui è due spanne sopra tutti gli altri e che se Yamaha avesse fatto la moto per lui e non per Vinales non ce ne sarebbe stato per nessuno (in questo non sono d'accordo, per me il problema di Rossi rispetto al buon Maverick sta più nelle gomme Michelin che nella M1).
L'anno scorso, quando Valentino e Marquez si sono stretti la mano (e anche con quello che hanno detto dopo) dopo una battaglia pazzesca, e dopo tutto quello che era successo nel 2015, hanno dimostrato cosa vuol dire essere campioni, sopra la moto e non.