autofede2009 ha scritto:ciao Giampi
grazie dei post che stai inserendo
ho aggiornato il titolo del thread aggiungendo "versioni speciali" visto che parliamo anche di Giannini...
a proposito di Giannini è uscito su 4ruote di un paio di numeri fa un articolo proprio dello storico preparatore romano che appena ho tempo posterò... se non ricordo male era nella sezione "Roma e Lazio" e quindi con la possibilità di essere letto solo da noi acquirenti laziali della rivista...
a presto
giampi47 ha scritto:Ciao carissimi AUTOFEDE & SMARGIA.
Per qualche tempo limiterò la mia partecipazione ai Forum di Quattroruote ma è anche vero che cercherò di tenermi aggiornato possibilmente giornalmente.
Credo che ciò mi potrà favorire nel mettere meglio a fuoco ulteriori ricerche
e quindi seguitare a postare curiosità circa le marche automobilistiche di cui sino ad ora ci siamo interessati.
Io ancora Vi ringrazio per la fiducia accordatami per avermi voluto inserire in questo Topic dell' ABARTH --- che da qualche settimana ho trascurato e me ne scuso --- e Vi chiedo un po' di attesa al fine di potere riprendere a postare .
Grazie per la Vs/ comprensione.
Un carissimo saluto ed ........a presto. Ciao.:thumbup:
smargia2002 ha scritto:giampi47 ha scritto:Ciao carissimi AUTOFEDE & SMARGIA.
Per qualche tempo limiterò la mia partecipazione ai Forum di Quattroruote ma è anche vero che cercherò di tenermi aggiornato possibilmente giornalmente.
Credo che ciò mi potrà favorire nel mettere meglio a fuoco ulteriori ricerche
e quindi seguitare a postare curiosità circa le marche automobilistiche di cui sino ad ora ci siamo interessati.
Io ancora Vi ringrazio per la fiducia accordatami per avermi voluto inserire in questo Topic dell' ABARTH --- che da qualche settimana ho trascurato e me ne scuso --- e Vi chiedo un po' di attesa al fine di potere riprendere a postare .
Grazie per la Vs/ comprensione.
Un carissimo saluto ed ........a presto. Ciao.:thumbup:
Grazie a te Giampi e per tutto.
Non credo ci sia bisogno di dirti che non hai nessun obbligo nei confronti di chicchessia.
Prenditi tutto il tempo che ti serve o che desideri per te e per i tuoi cari e posta quello che vuoi senza sentirti in obbligo di rispettare tempi o cadenze.
Un saluto e buon anno anche se in ritardo.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa