Buongiorno a tutti ragazzi..spero che mi sappiate rispondere...ho una grande punto 1.3 multijet 95 cv,quali sono i motori compatibili con esso?? Ovviamente più potente..grazie in anticipo 
suppasandro ha scritto:oggi è un anno esatto che questa, cmq interessante a mio avviso, sottosezione di fiat è rimasta ferma....come del resto è rimasta ferma l'attività di Abarth...un peccato....prometteva bene...dopo 2 generazioni di punto e un gozzilione di versioni e colori e kit e potenze di 500 tutto è rimasto fermo....oltre oceano c pensa la mopar che di sicuro ha più appeal rispetto ad Abarth e soprattutto da quelle parti possono adoperare motori seri e nn robetta isterica e strapompata x risparmiare su bollo e assicurazione...
Questo è l'ennesimo esempio del pressapochismo di fiat negli ultimi anni...il progetto era buono e partito bene, successivamente sviluppato così così e ora abbandonato a se stesso e destinato a far estinguere lo scorpione....e si che cmq di auto ne han vendute, con una buona strategia di marketing e i giusti testimonial...però...la nuova panda??la bravo??la y??la nuova tipo??
Anche la prossima spider...avevo sentito dire che doveva essere a marchio Abarth...solo voci infondate....
Kokasmoka17 ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi..spero che mi sappiate rispondere...ho una grande punto 1.3 multijet 95 cv,quali sono i motori compatibili con esso?? Ovviamente più potente..grazie in anticipo![]()
tolo52meo ha scritto:suppasandro ha scritto:oggi è un anno esatto che questa, cmq interessante a mio avviso, sottosezione di fiat è rimasta ferma....come del resto è rimasta ferma l'attività di Abarth...un peccato....prometteva bene...dopo 2 generazioni di punto e un gozzilione di versioni e colori e kit e potenze di 500 tutto è rimasto fermo....oltre oceano c pensa la mopar che di sicuro ha più appeal rispetto ad Abarth e soprattutto da quelle parti possono adoperare motori seri e nn robetta isterica e strapompata x risparmiare su bollo e assicurazione...
Questo è l'ennesimo esempio del pressapochismo di fiat negli ultimi anni...il progetto era buono e partito bene, successivamente sviluppato così così e ora abbandonato a se stesso e destinato a far estinguere lo scorpione....e si che cmq di auto ne han vendute, con una buona strategia di marketing e i giusti testimonial...però...la nuova panda??la bravo??la y??la nuova tipo??
Anche la prossima spider...avevo sentito dire che doveva essere a marchio Abarth...solo voci infondate....
opinioni rispettabili in quanto opinioni, ma IMHO infondate almeno in parte
Non capisco cosa significhi l'accenno a Mopar, il fatto che negli US possano utilizzare motori "seri" e in Italia no,non è certo colpa di FCA
I motori strapompati pagano la tassa di circolazione per la loro potenza ( motori di piccola cilindrata e bollo.... sono un ricordo delle Abarth storiche)
La 124 dovrebbe arrivare, prossimamente verrà fatto l'aggiornamento delle carrozzerie come per la 500 ( certo aggiornassero anche il CA con il doppia frizione)
Mi pare continui per altro a vendere bene
Quanto agli altri modelli l'esperienza Punto fortunatamente ( IMHO) è stata sospesa - sempre IMHO tamarraggine estrema, e non mi sembra neppure auspicabile l'ipotesi della 500x, la Panda poi.......
Non vedo questa olona di far estinguere l'Abarth, visto che pure rilanciano il marchio storico
Viviamo in due realtà separate, visto che il mondo dovrebbe essere uno e lo descriviamo in due modi totalmente diversi?![]()
Benvenuto nel forum.Kokasmoka17 ha scritto:Devi essere ritardato forte eh per non capire! Compatibile sai cosa significa?! Forse vorrei sostituire il motore della mia grande punto con un motore più potente?! Quale motore va perfettamente con gli attacchi del telaio nella grande punto?
pilota54 ha scritto:Quasi per gioco, anche perché ci sono promozioni in corso, ho provato a configurare la "595 competizione" da 180 cv.
Con 26.920 euro (prezzo base poco sopra i 25.000, da scontare), ho aggiunto agli accessori di serie, che sono già molti compresi i bellissimi sedili semi-anatomici Sabelt e i fari allo xenon, il colore bianco (200) il clima automatico (400), gli ammo anteriori Koni (200), le pinze Brembo gialle (200) e il tetto in vetro con tendina (410).
Ne viene fuori una sportivetta niente male. 180 cv con 25.000 euro "trattabili" non sono da buttare per un appassionato di vetture sportive.
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa