Jazzaro
0
a parte quello che immette nel rettilineo, e dove non puoi star troppo vicino all'auto che ti precede altrimenti buonanotte ai flussi...ma a Monza non ci sono praticamente curvoni da sottosterzo.
a parte quello che immette nel rettilineo, e dove non puoi star troppo vicino all'auto che ti precede altrimenti buonanotte ai flussi...ma a Monza non ci sono praticamente curvoni da sottosterzo.
Per me, per i motivi che ho citato più sopra, no. Forse Monza un po' si, per i lunghi rettilinei, ma il "fattore campo" ha la sua importanza.
Pilota seriamente non crederai a questa eventualità.Ci sino ancora 225 punti in palio. Se Vet dovesse malauguratamente ritirarsi a Spa e Monza e Kimi vincere entrambe le gare si porterebbe a circa 50 punti, con 7 gare ancora da disputare. Nel 2007 fece una rimonta incredibile e vinse il titolo.................
Diciamo poi che se gli avessero consentito di vincere a Monaco e Budapest la distanza sarebbe appunto poco più di 2 vittorie........
va beh, ma cosa vuol dire.. se le prossime 5 gare si ritirano i primi 4 il mondiale può vincerlo Ricciardo..e comunque può anche succedere che Seb si ritira 2 volte e vince 2 volte Kimi, e i punti da Hamilton e Bottas quando li recuperi??
bisogna essere un minimo oggettivi..
Kimi ha perso punti anche per colpe non sue, e l'ho già scritto, ma ormai quelli sono persi.. l'obbiettivo è che non ci siano ritiri per nessuno dei 2 piloti, e con questo obbiettivo chi può puntare al mondiale in Ferrari al momento è soltanto 1..
Pilota seriamente non crederai a questa eventualità.
Come fai a predire il futuro?
Aspetta e vediamo.
Pero' io vedo mortificante anche il fatto che fai passare Hamilton perche' pensi che abbia piu' possibilita' di sorpassare l'avversario.Parlavo di armonia tra Ham e Bot, intesa soprattutto come "non mortificazione" di Bottas e anche perchè ambedue sono ancora in corsa per il titolo e Wolff non vuole favorire nessuno.
E' chiaro ora?
Spero tu abbia ragione Manlio. A spa nella seconda metà della pista la mercedes rischia di essere più stabile e veloce,insomma per metà Ferrari e metà mercedes ma l'incognita gomme / meteo chissà...monza è velocissima salvo tre punti e non so quanto incida il carico aerodinamico infatti una volta le F1 " scaricavano " di più rispetto ad altre piste e imho mercedes è gia pronta ma Ferrari si deve adeguare. E anche loro sotto sotto sanno
"Team Principal Mercedes. Wolff non si godrà le vacanze: “Vorrei tornare in pista tra una settimana e mettere tutto a posto con una grande prestazione della Mercedes. Speriamo di confermarci davanti su piste veloci come Spa e Monza come successo a Silverstone" ( cit formulapassion")
Esatto, salvo eccezionali "improvement" di una vettura o di un'altra, io vedo equilibrio, sia a Spa che a Monza. In fondo la Ferrari ha mostrato una leggera inferiorità in prova e una costante superiorità in gara, ad eccezione di Silverstone. Non vedo perchè il trend non dovrebbe proseguire così.
Ripeto, per me la Ferrari come macchina è fantastica, una delle migliori monoposto degli ultimi anni e i piloti sono ambedue fortissimi. E' per la direzione della squadra che ho grosse perplessità, e non tanto per la competenza o la professionalità, ma per l'atteggiamento strategico.
Già questo fa venire dei dubbi su Wolff.Wolff ha visto che Hamilton era + veloce di Bottas e allora ha pensato che potesse attaccare le Ferrari.
.
Pero' io vedo mortificante anche il fatto che fai passare Hamilton perche' pensi che abbia piu' possibilita' di sorpassare l'avversario.
Il problema poi e' che i sorpassi si possono effettuare solo nei punti piu' veloci dove la Mercedes riesce a far falere qualche cavallo in piu' e una miglior efficienza aerodinamica.Spero tu abbia ragione Manlio. A spa nella seconda metà della pista la mercedes rischia di essere più stabile e veloce,insomma per metà Ferrari e metà mercedes ma l'incognita gomme / meteo chissà...monza è velocissima salvo tre punti e non so quanto incida il carico aerodinamico infatti una volta le F1 " scaricavano " di più rispetto ad altre piste e imho mercedes è gia pronta ma Ferrari si deve adeguare. E anche loro sotto sotto sanno
"Team Principal Mercedes. Wolff non si godrà le vacanze: “Vorrei tornare in pista tra una settimana e mettere tutto a posto con una grande prestazione della Mercedes. Speriamo di confermarci davanti su piste veloci come Spa e Monza come successo a Silverstone" ( cit formulapassion")
Per quanto ci sia andato spesso anche io,purtroppo i tifosi non sostituiscono la tecnica o danno i cv e alle rosse una spicciolata manca
Sicuro?No, non poteva tentarlo perchè il team gli ha imposto via radio di non attaccare Vettel.
La mia idea me la sono fatta:
Wolff aveva detto ad Ham che dopo 5 giri (più volte riconfermati) se non riusciva a passare Kimi doveva ricedere la posizione a Bottas.
A questo punto si è creata la diversità di veduta con Lauda.
Tra i due è nato un derby interno che fino all'ultimo giro (cosa che Wolff non avrebbe voluto) non si capiva chi avrebbe vinto.
Wolff esulta per aver vinto contro Lauda, ma non vorrei (per lui) che quella di ieri diventi una vittoria di Pirro.
Sicuro?
Gli hanno proprio detto "non osare farlo"?
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 20 ore fa