Come ho gia scritto la stagione passata,Hamilton capisce meglio sempre ció che gli va bene, ed MB come sempre ho scritto su certe cose , ormai, ha superato i limiti della Ragione.... Cmq, delle gomme piu ne parlano i giornali inglesi e tedeschi che quelli italiani...almeno io trovo pochissimo al riguardo.Hamilton aveva capito 4 mm![]()
Cosa che ,la MB ha avuto problemi piu degli altri a Barcellona sulla preparazione invernale e propio sulla stessa pista come da miracolo la macchina di Hamilton va meglio delle altre ma quella di Bottas meno come da copione.... eh gia,il pilota piu bravo.Giovinazzi ora ha lo stesso tempo di Bottas, 1.16.9, con gomme HS (SS Bottas). Qui però sappiamo quanto siano modeste le differenze tra una mescola e l'altra.
Cosa che non Hanno dimostrato le gare prima di barcellona....mah, forse si deve guardare il nome dei giornali che scrivono al riguardo.No, in inverno la Mercedes era stata in assoluto la migliore (a parità di gomme) a Barcellona, e non di poco, di circa 1/2 secondo.
Cosa che non Hanno dimostrato le gare prima di barcellona....mah, forse si deve guardare il nome dei giornali che scrivono al riguardo.
Si vede che ció che ho letto proprio stamattina su giornale tedesco l ha detta grossa.
A parte tutto direi che abbiamo imparato una cosa: minore è lo spessore del battistrada e minore è il riscaldamento della gomma.
Quindi a gomma usurata il problema è che diventa fredda ed inguidabile e più rallenti peggio diventa.
Le tue parole in paradiso...Si, certamente fino a Barcellona la Ferrari è stata quanto meno pari alla Mercedes, ma in un paio di piste la migliore senza dubbio.
Barcellona è considerata la "pista di casa" della Mercedes e lì le grigie sono sempre state le più forti.
Sono convinto che a Monaco invece ci sarà equilibrio fra i tre top teams, come nel 2017. Mi aspetto anche una grande gara di Leclerc, che "correrà in casa" e su quella pista il pilota mette ancora del suo.
solo nelle ultime due gare.se non sbaglio ha preso sempre punti
Dovrebbe solamente guardare un po' di più gli specchietti.chi sta facendo bene fin dalla prima gara è Magnussen
Dovrebbe solamente guardare un po' di più gli specchietti.
A Baku però effettivamente vibrava in modo improprio.
streak1 - 11 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa