Occhio che con questi temporali la sera fa freschino, rischi che é meglio preparare una cioccolataAnche in questo Gp.... birretta in frigo!!!!
![]()
[OT] dicevo adesso con mia figlia che sembra agosto piuttosto che maggioOcchio che con questi temporali la sera fa freschino, rischi che é meglio preparare una cioccolata
va sempre bene, con qualsiasi climala birrozza
Non lo so, é possibile che qualora Honda arrivasse sotto al cofano della vettura lattinara la redbull decida di diventare title sponsor e metterci solo i soldi.Io ho il sospetto che la RedBull voglia lentamente disimpegnarsi dalla F1 non che il prossimo anno non ci sia più ma sono portato a pensare che nel 2021 il team potrebbe essere di altra proprietà ,del resto il loro business non sono le corse ,loro sono lì per marketing
Non lo so, é possibile che qualora Honda arrivasse sotto al cofano della vettura lattinara la redbull decida di diventare title sponsor e metterci solo i soldi.
Honda potrebbe diventare quindi un costruttore a tutti gli effetti un costruttore, magari accorpando parte dei tecnici redbull attuale
freddy85 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 11 minuti fa